News:

@Freecatfights: Please follow us on Twitter for news and updates in the event of site outages.

giovane ragazza nerd vs hot mom

  • 1 Replies
  • 1108 Views
*

saramaria01

  • Guest
giovane ragazza nerd vs hot mom
« on: March 18, 2021, 10:10:03 PM »
ho 43 anni è sono un ex ballerina. Ho un fisico ancora perfetto nonostante due figli . Sono alta circa 1.73, capelli neri lunghi, gli uomini si girano ancora a gurdarmi. gambe lunghe seno abbastanza sodo. vesto sempre in modo elegante con gonne al ginocchio. una mattina ero al parco stavo camminando mentre leggevo le notizie sul mio cellulare quando ad un tratto sento qualcuno che fischia alle mie spalle. pensando fosse un uomo ho continuato a camminare, ma poi qulcuno mi lancia un pallone colpendo il mio posteriore. Solo allora mi volto e con mia grande sorpresa vedo un gruppo di ragazzine (circa 18-20 anni) che sorridono, urlano e fischiano fissandomi. Io con una smorfia faccio per girarmi e proseguire per la mia strada. Ma una di loro, mi urla dietro " ehi che fai te ne vai?"
mi volto di nuovo guardo verso il gruppetto, faccio una smorfia e rispondo" che volete?" una di loro, vestita in jeans scarpe adidas e maglietta bianca, capelli corti biondi con una piccola cresta verde si fa largo nel gruppo. "Signora, non è educato andarsene...noi vogliamo divertirci" e mi viene incontro. Metto il telefono nella borsa e attendo la raggazina che mi viene incontro sorridendo. me la ritrovo davanti è alta circa 1.65 occhi vispi. poi si volta verso le sue amiche e dice: " secondo voi ci divertiamo oggi?" le sue amiche sorridendo improvvisamente si mettono in circolo attorno a noi due. Io inizio ad innervosirmi ed urlo" Cosa volete ragazzine?" non finisco la parola che la biondina mi colpisce con un pugno sulla spalla facendomi vacillare. Un boato delle amiche che iniziano ad urlare, e la ragazzina mi è addosso, afferra i miei capelli ed in un momento mi ritrovo avvinghiata alla biondina cercando di afferrare i suoi capelli corti. Cadiamo in terra, io sono sotto di lei, ma con una mossa veloce la spingo via. faccio per rialzarmi velocemente anche se i miei tacchi mi fanno stare in un equilibrio precario, in un secondo la ragazzina bionda mi è addosso e con una testata alla pancia mi sbatte in terra, fatico a respirare. due  ragazze amiche della biondina  mi bloccano le braccia in terra, mentre le altre urlano incitando la biondina.ora ho paura sono bloccata braccia a terra, ma la biondina con la testa fa il segno alle amiche di lasciarmi andare. Cerco di rialzarmi quando la biondina si lancia contro di me chinata in avanti apre la bocca e con mia sorpresa addenta la mia gamba destra e affonda con forza i denti. Urlo di dolore, quando molla la presa inizio a saltellare urlando e massaggiando la mia gamba. mentre lei e le sue amiche ridono divertite. Nervosa e dolorante con un urlo mi getto contro di lei e l'afferro per la cresta color verde le fa altrettant con i miei capelli ci scuotiamo un po poi io la colpisco con un pugno, poi cerco di colpirla ancora ma lei si abbassa schivando velocemente e afferrando la mia gonna mi strattona facendomi cadere gambe all'aria. In un attimo i salta sopra e si siede sulla mia pancia inizia a colpirmi con pugni e schiaffi cerco di bloccarla ma è una furia. inizio ad urlare poi sento voci di persone che accorrono, in un momento le ragazzine si dileguano. sono dolorante quando due signori ed una donna mi aiutanoa rialzarmi . faccio in tempo a vedere le ragazze che correndo scompaiono lungo il viale del parco. mi aiutanoa recuperare la borse e con la gonna e le calze strapate faccio ritorno a casa. sotto la doccia piango.

*

Offline MILAFORUM

  • Senior Member
  • ****
  • 72
Re: giovane ragazza nerd vs hot mom
« Reply #1 on: March 19, 2021, 09:00:18 AM »
storia intrigante, un seguito è d'obbligo.