News:

PRODUCERS & OTHER FORUMS SITES: Please note - you MUST HAVE A RECIPROCAL LINK back to this site is you wish to ADVERTISE your site on this forum. If you do not have a link back to us, we will remove your posts with immiediate effect - 25th April 2010

Kyle' Girlfriend Story 1

  • 0 Replies
  • 1260 Views
*

Offline Susanoom

  • God Member
  • *****
  • 402
Kyle' Girlfriend Story 1
« on: August 01, 2022, 01:33:05 PM »
Inizia una nuova serie, questa volta solo in italiano!
Non ci sarà la traduzione in inglese ma sarà solamente una serie portata per il pubblico di questa piccola cerchia che posta in "Not English Story".
Essendo una serie scritta molto tempo fa, le prime storie saranno abbastanza semplici.

----
Kora
{alt}

Laura


Ciao, sono Kyle e voglio raccontarvi come ho conosciuto Kora.
Mora, gambe sexy ed una quarta abbondante molto soda. Mi ha sempre raccontato delle sue liti con altre ragazze, di come lei usava il suo seno per combattere. Tette pressate insieme, tette che si schiaffeggiano a vicenda, eccetera.
Lo aveva chiamato “titfight”, non sapendo se ci fosse una traduzione in italiano veritiera.
Kora mi spiegò di come molte ragazze usavano il titfight per risolvere problemi tra di loro, rubando anche i fidanzati delle altre ragazze se la posta in palio era così alta!
Beh, Kora sconfisse la mia ex Laura.
Io e Kora ci incontrammo ad una festa dell’università in cui c’era anche Laura. Lei era bionda, occhi azzurri e con una terza modesta. Aveva tre anni più di me, e stava per finire il percorso di studi. Dal primo anno, lei si era innamorata di me giovane matricola e da allora non mi ha lasciato più andare.
Eravamo alla festa da venti minuti e subito notai Kora tra la gente. Quando lei vide i miei sguardi, iniziò a sorridermi, continuando per tutta la serata e scatenando la gelosia di Laura.
"Quella stronza! Pensa davvero di poter flirtare con il mio ragazzo senza che io faccia niente?" sibilò la bionda, guardandola.
Laura era molto competitiva con le altre ragazze e Kora non faceva eccezione. Laura mi lasciò da solo, nascondendosi dietro un gruppo di persone per aspettare che Kora facesse la sua mossa. Kora mi si avvicinò immediatamente.
"Ciao, sono Kora. Non ti piacerebbe divertirti con una ragazza della tua età?"
Laura uscì immediatamente allo scoperto, tirando Kora indietro per i capelli.
"Stronza! Cosa stai facendo con il mio ragazzo? Ah? Vieni con me, puttana!"
Laura tirò Kora per i capelli fino ai bagni delle donne, incurante se qualcuno la vedesse. L'ho seguita subito per vedere cosa sarebbe successo. Appena entrai, vidi le loro magliette ed i loro reggiseni per terra e le due ragazze in piedi, faccia a faccia, con le tette pressate insieme mentre si abbracciavano.
"Kyle è mio, stronza! Non mi ruberai il mio ragazzo!". sibilò Laura, spingendo il suo seno contro quello di Kora.
"Dopo che avrò distrutto i tuoi seni, Kyle capirà che sei una troia e verrà con me! rispose Kora, aumentando la pressione sulle loro tette.
Dopo una ventina di minuti, Laura singhiozzava a terra mentre Kora giocava con i suoi seni vittoriosi. Alla fine, Kora si voltò verso di me e mi baciò.
"Ora sei mio!” sorrise Kora.
È stata la festa più bella della mia vita. E l’inizio della mia relazione con una titfighter.
Susanoom on Tumbrl,Bdsmlr and
Join my Titfight Community server Discord

Commissions open! MP me!