News:

@Freecatfights: Please follow us on Twitter for news and updates in the event of site outages.

Kyle' Girlfriend Story 2

  • 0 Replies
  • 899 Views
*

Offline Susanoom

  • God Member
  • *****
  • 402
Kyle' Girlfriend Story 2
« on: August 01, 2022, 01:43:30 PM »
Kora
{alt}

Cecilia
{alt}


Ciao, sono Kyle. Vi avevo già parlato di Kora, vero? Sì, l'ho fatto.
Beh, ho molto da raccontarvi. Per esempio il nostro primo appuntamento.
Stavamo cenando in un bel ristorante. Ero ancora affascinato dalla battaglia tra Kora e Laura di qualche settimana fa, e non cercavo di nasconderlo. Kora rispose a tutte le mie domande senza perdere il sorriso, con gli occhi di un bambino in un negozio di caramelle. Lei indossava un lungo vestito nero che le lasciava le spalle e la schiena scoperte, mostrando la sua scollatura prorompente.
Dio, com'era sexy…
Comunque, abbiamo parlato di tutto ciò che ci passava nella mente, conoscendoci per assurdo dopo essersi fidanzati. Scoprì così che non era la prima volta che aveva avuto una lotta tra tette. Molte le aveva vinte, altre le aveva perse. Mentre Kora raccontava, io cercai di immaginarmi ogni scena nella mia testa. Le sue tette spingevano e schiaffeggiavano le tette di un'altra donna. Dio, che cosa magnifica.
"Scusa, Kyle, ma c'è una ragazza che vuole litigare con me" disse Kora a un certo punto.
Senza dire nulla di più, lei si è alzata ed è andata in bagno. Dopo pochi secondi, una ragazza di due tavoli dietro il nostro si alzò per andare in bagno.
"Appiattirò le tette di Kora e poi ti scoperò come non mai, dolcezza" mi sussurrò la bionda all'orecchio, prima di raggiungere la mia fidanzata.
"Devo vederle!" pensai subito.
Mi alzai dal tavolo e mi diressi verso il bagno delle donne. Dovevo vederle. Ed erano lì. Le due ragazze erano impegnate in un abbraccio con le tette al centro, in cerca di spazio.
"Il tuo ragazzo è venuto a vedere le tue tette per l'ultima volta, stronza!"
"Parli troppo per una che sta per farsi appiattire il seno dal mio!
Grugniti e lamenti riempivano il bagno. Le ragazze cominciarono a muoversi con i tacchi che battevano sul pavimento.
"Che succede, Cecilia? Le tue borse flaccide non sopportano la forza di un vero paio di tette?" scherniva Kora, stringendo le braccia intorno alla schiena della bionda.
"N... No, le mie tette sono meglio delle tue tette flosce" rispose la bionda in difficoltà.
Dopo una serie di spinte, Kora riuscì a mettere Cecilia contro il muro ed a spingere i suoi seni ancora più forte. La bionda gemette quando sentì la parete fredda sulla schiena, poi si lamentò del dolore al seno. Dopo qualche minuto, i seni di Kora avevano inghiottito le tette della bionda.
"Mi arrendo... lasciami andare, ti prego".
"Quali tette sono le migliori?"
"Le tue..."
Kora spinse ancora di più, facendo gemere di nuovo Cecilia e facendo sparire le tette della bionda.
"Non ho sentito…"
"Le tue!", gridò la bionda piangendo.
Kora si voltò. La bionda cadde a terra, incapace di fare altro. La mia ragazza alzò il suo seno vittorioso e si voltò verso di me.
"Andiamo a casa, questa vittoria mi ha fatto venire voglia!".
Ho pagato il conto e siamo tornati a casa. Kora era davvero insaziabile.
Soprattutto, ha promesso di combattere con altre donne il più presto possibile.
Susanoom on Tumbrl,Bdsmlr and
Join my Titfight Community server Discord

Commissions open! MP me!