News:

@Freecatfights: Please follow us on Twitter for news and updates in the event of site outages.

In italiano: Keira Knightley vs Kaley Cuoco

  • 7 Replies
  • 1258 Views
*

Online creviceart

  • God Member
  • *****
  • 623
In italiano: Keira Knightley vs Kaley Cuoco
« on: March 16, 2021, 08:37:35 PM »
{alt}{alt}

Keira Knightley sta per entrare nell’ufficio del regista di Hollywood che l’ha contattata per un provino per il suo prossimo film. Entrata nell’ufficio sta per salutare ma si blocca stupita di vedere anche Kaley Cuoco che sta parlando col regista. Kaley si gira verso Keira e sembra anche lei stupita.
“Credo che tu ti sia sbagliata. Sono qui per fare un provino. Dovresti uscire” dice Kaley.
“Io sono qui per il provino. Sei tu a dovertene andare” risponde Keira.
“Calma ragazze” interviene il regista “ora vi spiego tutto”.
Il regista invita anche Keira a sedersi e spiega perché le ha invitate tutte e due insieme.
“Come sapete si tratta di un film d’azione e la protagonista è una supereroina che deve lottare contro nemici malvagi. Una di voi due sarà la protagonista ma non sono ancora riuscito a scegliere chi di voi avrà il ruolo. Vi ho invitato perché mi convinceste su chi devo scegliere”.
La richiesta sembra un po’ strana ma è Kaley la prima a parlare.
“Credo che dovrei essere io. Se la protagonista deve lottare io sono la più adatta per quel ruolo”.
“Di cosa stai parlando?” replica Keira “tu non hai nessuna esperienza per questo genere di film. Torna a fare sitcom per la TV e lascia questo lavoro ai professionisti!”.
Kaley è furiosa per queste parole e si alza di scatto.
“Non sei credibile come lottatrice” dice guardando Keira che è ancora seduta “ci vogliono muscoli come i miei per interpretare quel ruolo!”.
“Non sai di cosa stai parlando. Questa non è una gara di muscoli. Bisogna saper recitare per fare un film. E io sono migliore” risponde Keira con calma.
“In realtà la protagonista dovrebbe essere piuttosto agile e atletica” interviene il regista.
Kaley ridacchia guardando Keira “Non mi sembri molto atletica”.
Anche Keira si alza in piedi e risponde a Kaley: “Certo che sono atletica e in forma!” poi si rivolge al regista e aggiunge: “Sono molto più agile io di questa ragazza grassa senza talento”.
Kaley si avvicina a Keira mettendosi di fronte a lei e la guarda con aria di sfida. Keira sostiene lo sguardo con le mani sui fianchi. Dal nulla Kaley le dà un piccolo schiaffo in faccia che coglie Keira di sorpresa.
L’attrice inglese spalanca gli occhi per la sorpresa e si massaggia la guancia colpita.
“Non mi sembri molto agile e veloce. Sei rimasta immobile come una statua!” dice Kaley ridendo.
Keira è furiosa e prova a schiaffeggiare Kaley a sua volta. La giovane americana però è pronta e afferra il piccolo polso di Keira impedendole di colpirla. Keira prova a divincolarsi ma la presa di Kaley è molto forte e stringe il polso di Keira facendola gemere.
“Lasciami! Mi stai facendo male!” piagnucola Keira.
“Proprio quello che uno si aspetterebbe di sentire da una supereroina!” ride Kaley.
Keira prova ancora a liberarsi ma Kaley la tira con forza a sé e le accarezza il bicipite del braccio intrappolato con la sua mano libera.
“Direi che non c’è nessun muscolo qui” dice Kaley schiacciando facilmente il piccolo braccio morbido di Keira.
Keira strilla per il dolore e si contorce piegando le gambe mentre Kaley continua a schiacciarle il muscolo del bicipite con le sue dita forti.
Alla fine Keira le afferra i capelli con la mano libera e li tira con forza. Kaley strilla e molla la presa. Keira si allontana e si massaggia il braccio indolenzito.
“Sei pazza” dice con voce tremante Keira a Kaley “non puoi fare una cosa del genere!”.
Poi si rivolge al regista: “Come hai potuto permettere questo? Mi fa male il braccio adesso. Non vorrai certo avere una psicopatica del genere sul set!”.
Il regista non risponde e Kaley si avvicina ancora a Keira che la guarda spaventata. Kaley allunga ancora la mano verso il braccio di Keira che prova a spingerla via. Ma è una spinta debole e poco convinta e Kaley non si ferma. Keira guarda il regista che però rimane immobile a guardare senza aiutarla.
“Lasciami stare! Stai lontano da me!” strilla allora Keira con voce isterica.
“Oh povero piccolo braccino ferito” dice Kaley accarezzando prima il braccio e poi la faccia di Keira “scusa non pensavo che una supereroina atletica come te fosse così debole e delicata”.
Keira è furiosa e senza accorgersene tira uno schiaffo in faccia a Kaley.
Kaley continua ad accarezzarla sorridendo ma di colpo smette di sorridere e spinge Keira brutalmente a terra. Keira cade goffamente e cerca subito di rialzarsi ma, mentre è accovacciata, Kaley le mette le mani sulla testa impedendole di alzarsi. Keira le schiaffeggia le braccia per liberarsi ma Kaley si muove tranquillamente e mette le cosce attorno alle spalle di Keira sotto di lei. Così ora Keira è incastrata tra le cosce di Kaley che le bloccano le spalle e con le parti intime dell’attrice americana proprio davanti alla sua faccia. Keira sposta la testa all’indietro il più possibile e sta per reagire ma sente una pressione crescente sulle spalle. Kaley infatti sta stringendo le sue cosce muscolose schiacciando Keira come una noce. Keira prova a resistere a questa pressione ma i suoi deboli muscoli cedono subito e le sue spalle magre vengono premute causandole un dolore insopportabile. Prova a liberarsi graffiando le gambe di Kaley ma viene subito fermata dalla bionda americana che le afferra i polsi bloccandola facilmente.
Sempre stringendo le braccia di Keira, Kaley afferra la nuca dell’inglese e spinge la sua faccia contro il suo corpo, all’altezza dell’inguine. Questa è una situazione imbarazzante per Keira oltre che dolorosa. La snella inglese si agita provando a liberarsi ma è tutto inutile: Kaley è troppo forte per lei. Inoltre con la faccia premuta contro le parti intime di Kaley, non riesce a respirare bene e si sente soffocare.
È il regista a salvarla. Keira infatti lo sente dire a Kaley di lasciarla.
Kaley obbedisce e Keira crolla a terra gemendo e lamentandosi.
“Penso che sia chiaro chi deve essere la supereroina qui” dice Kaley.
“Hai esagerato. Non c’era bisogno di tutto questo” risponde il regista aiutando Keira a rialzarsi.
Keira ancora scossa e indolenzita si appoggia alle braccia del regista e vede Kaley che la guarda sorridendo ancora.
“Sei una pazza! Cosa credevi di fare? Me la pagherai!” urla Keira che ora si sente al sicuro.
Kaley scrolla le spalle con noncuranza e si gira dandole le spalle senza preoccuparsi di risponderle.
Keira è furiosa. È stata picchiata e umiliata e Kaley la sta ancora trattando con disprezzo. Si libera dalle braccia del regista che la sostengono e afferrato un piccolo soprammobile di ceramica, lo tira addosso a Kaley colpendola alla nuca. Kaley si gira furiosa. Si massaggia la nuca e poi si guarda le dita che si sono sporcate di sangue a causa della piccola ferita che Keira le ha provocato.
Keira è spaventata dallo sguardo furioso di Kaley, capisce di aver fatto una sciocchezza e si nasconde dietro al regista cercando protezione. Kaley scatta in avanti e Keira scappa dall’ufficio terrorizzata.
Il regista prova a trattenere Kaley calmandola ma lei si divincola ed esce a sua volta inseguendo Keira.
L’attrice inglese sta correndo nel corridoio alla massima velocità che le scarpe col tacco e la gonna che indossa le consentono. Kaley che indossa jeans e scarpe da ginnastica la raggiunge subito.
Kaley la investe buttandola di nuovo a terra. Keira cade sdraiata a pancia in giù e Kaley le si siede sulla schiena col volto rivolto verso i piedi dell’inglese.
Keira è ancora bloccata e completamente alla mercé dell’americana.
Kaley comincia a schiaffeggiarle il sedere umiliandola ulteriormente.
“Che culetto magro!” ride Kaley.
La bionda americana passa poi alle cosce di Keira accarezzandole e pizzicandole.
“Hai le cosce grosse come quelle di una rana! E nemmeno qui nessun muscolo!” dice Kaley.
Keira trattiene a stento le lacrime per il dolore e l’umiliazione. Cerca disperatamente di liberarsi facendo leva con la schiena per far cadere Kaley ma l’americana è troppo pesante e la tiene inchiodata a terra.
“Aiuto! Qualcuno mi aiuti!” grida allora Keira disperata.
Molte persone escono nel corridoio oltre al regista che aveva convocato le due attrici.
“State indietro è una cosa tra noi due” dice Kaley con autorità.
Tutti guardano quella strana scena stupiti, ma nessuno interviene.
Kaley si alza e Keira cerca di muoversi ma viene subito bloccata di nuovo. Kaley infatti si è solo girata ed è di nuovo sopra a Keira, questa volta appoggiando il ginocchio sulla spina dorsale dell’inglese e premendo con tutto il suo peso.
Keira strilla, il dolore è insopportabile. Le sembra che la spina dorsale stia per spezzarsi.
È ancora il regista a salvarla, convincendo Kaley ad alzarsi.
Keira è libera ma non riesce nemmeno ad alzarsi per il dolore che prova. Si gira solo su un lato raggomitolandosi.
“Non ho ancora testato i suoi addominali. Potrei provare con un calcio per vedere quanto sono duri” dice Kaley.
Keira trema spaventata a sentire quelle parole.
“Ti prego no. Non posso più sopportare nessun colpo. Ti prego” riesce solo a mormorare Keira allungando una mano tremante verso Kaley.
Per sua fortuna Kaley si mette solo a ridere.
“Ora puoi scegliere se vuoi me o quella patetica deboluccia per il film” dice Kaley al regista prima di andarsene.
Keira intanto è ancora a terra indolenzita e incapace anche di muoversi.

*

Offline MILAFORUM

  • Senior Member
  • ****
  • 72
Re: In italiano: Keira Knightley vs Kaley Cuoco
« Reply #1 on: March 17, 2021, 09:22:11 AM »
Storia molto bella adoro Kaley Cuoco, sia quando vince sia quando viene sottomessa. ci porebbe essere una continuazione.

*

Online creviceart

  • God Member
  • *****
  • 623
Re: In italiano: Keira Knightley vs Kaley Cuoco
« Reply #2 on: March 17, 2021, 10:16:52 AM »
Storia molto bella adoro Kaley Cuoco, sia quando vince sia quando viene sottomessa. ci porebbe essere una continuazione.

Grazie. Kaley per me è molto forte. La vedo sempre come vincente

*

Offline cflover

  • God Member
  • *****
  • 368
  • I love catfights!
Re: In italiano: Keira Knightley vs Kaley Cuoco
« Reply #3 on: March 19, 2021, 07:11:16 AM »
Great onesided fight story!

*

Online creviceart

  • God Member
  • *****
  • 623
Re: In italiano: Keira Knightley vs Kaley Cuoco
« Reply #4 on: March 19, 2021, 07:17:56 AM »
Great onesided fight story!

Thank you.  One-sided stories are my favorite

*

Offline MILAFORUM

  • Senior Member
  • ****
  • 72
Re: In italiano: Keira Knightley vs Kaley Cuoco
« Reply #5 on: March 22, 2021, 12:46:09 PM »
Ciao, sei molto bravo nel scrivere storie di celebrity catfight, mi piacerebbe leggerne uno con Matilda DeAngelis che massacra eroticamente Mara Venier ed altre vecchie show girl, credo che tu saresti bravissimo a farlo.

*

Online creviceart

  • God Member
  • *****
  • 623
Re: In italiano: Keira Knightley vs Kaley Cuoco
« Reply #6 on: March 22, 2021, 07:27:13 PM »
Ciao, sei molto bravo nel scrivere storie di celebrity catfight, mi piacerebbe leggerne uno con Matilda DeAngelis che massacra eroticamente Mara Venier ed altre vecchie show girl, credo che tu saresti bravissimo a farlo.

Grazie per i complimenti. Matilda DeAngelis è molto debole e la vedo meglio come sconfitta piuttosto che vincente. Però potrei fare una storia come quella che hai detto. Anche se adesso ho altre storie in mente

*

Offline MILAFORUM

  • Senior Member
  • ****
  • 72
Re: In italiano: Keira Knightley vs Kaley Cuoco
« Reply #7 on: March 23, 2021, 08:13:13 AM »
Ciao, sei molto bravo nel scrivere storie di celebrity catfight, mi piacerebbe leggerne uno con Matilda DeAngelis che massacra eroticamente Mara Venier ed altre vecchie show girl, credo che tu saresti bravissimo a farlo.

Grazie per i complimenti. Matilda DeAngelis è molto debole e la vedo meglio come sconfitta piuttosto che vincente. Però potrei fare una storia come quella che hai detto. Anche se adesso ho altre storie in mente
Grazie per aver letto la mia richiesta, mi fa comunque piacere leggere qualsiasi tuo lavoro.