News:

PRODUCERS & OTHER FORUMS SITES: Please note - you MUST HAVE A RECIPROCAL LINK back to this site is you wish to ADVERTISE your site on this forum. If you do not have a link back to us, we will remove your posts with immiediate effect - 25th April 2010

Il ritorno di Goldie (WTXW)

  • 3 Replies
  • 1256 Views
*

Offline cris2727

  • God Member
  • *****
  • 477
Il ritorno di Goldie (WTXW)
« on: March 28, 2023, 07:57:36 PM »
Sono passati mesi dopo la pesantissima sconfitta di Goldie nel match con la Canalis, la bella americana dopo il match ha passato 2 settimane ricoverata in ospedale, e noi tutti credevamo che dopo un ko  ed un umiliazione del genere Goldie si fosse ritirata dalle scene, anche perche la sua non piu giovane eta' non lasciava trasparire un grande futuro nella federazione. Ma è proprio la WTXW che richiama la Blair per offrirgli un ultima chance titolata, un omaggio alla sua carriera da campionessa indiscussa.....viene instituita una nuova cintura, il titolo Hardcore, ovvero match di wrestling disputati non per forza su un ring, senza alcuna regola con l obbiettivo solamente di mettere ko la propria avversaria, ed appunto Goldie con la sua esperienza e sadismo e' perfetta per tutto cio'.... CONTINUA

i

*

Offline cris2727

  • God Member
  • *****
  • 477
Re: Il ritorno di Goldie (WTXW)
« Reply #1 on: April 01, 2023, 09:44:16 PM »
GOLDIE" e cosi vorreste che rientro nel giro..." la bella americana nello studio di Cris accavalla provocatoriamente le gambe fumando nervosamente la sua sigaretta.
CRIS" certo sei la numero 1 in questo business...ma abbiamo pensato ad una nuova cintura su misura per te!! Il titolo Hardcore" il gm sogghigna e lancia un occhiata ammiccante alla Blair....
GOLDIE" titolo hardcore???? Stai scherzando?? Io voglio la shot per riprendermi subito la cintura mondiale" Goldie è irritata quasi offesa dalle parole del manager....
CRIS" senti Goldie ....ormai hai un eta, non dico che non puoi piu competere a certi livelli ma intanto rientra dal basso.....ti abbiamo trovato anche una jobber su misura con la quale vincerai questo titolo facilmente. Abbiamo pensato a te perche sei la piu sadica e piu cattiva di tutte sul ring"
GOLDIE" io posso dare ancora tanto alla WTXW caro Cris ....sono stata la colonna portante di tutta la federazione per anni e ora mi vorresti far rientrare dalla porta di servizio"
CRIS" Ma non capisci è un occasione unica....vinci questa cintura e avrai sicuramente una shot titolata piu avanti "
Goldie fuma nervosamente.....si alza all improvviso....
GOLDIE" ok ....ci sto....immagino che saranno dei tipi di match particolari avendo definito titolo hardcore giusto?"
CRIS" Esatto baby.....match senza nessuna regola....nessuna....e ovviamente nessun limite, vinci solo per ko....ed i match non saranno solamente svolti su ring"
GOLDIE" interessante....quindi backstage, parcheggi stanze e cosi via..."
CRIS" esattamente baby....esattamente" CONTINUA
i

*

Offline Lucylovefight

  • Junior Member
  • **
  • 6
Re: Il ritorno di Goldie (WTXW)
« Reply #2 on: April 06, 2023, 02:41:35 PM »
Io ti distruggo Goldie
I like boxing nhb catfight titfight

*

Offline cris2727

  • God Member
  • *****
  • 477
Re: Il ritorno di Goldie (WTXW)
« Reply #3 on: April 07, 2023, 07:41:32 PM »
Goldie fa per alzarsi ma Cris la blocca nuovamente
CRIS" aspetta Goldie....ti ho detto solo una piccolissima parte del progetto " sorride
GOLDIE" in che senso ....non è tutto qui? Quale progetto....escludendo il mio rientro e l' istituzione di questa nuova cintura non ne vedo altri"
CRIS" Beh....vedi....non è proprio cosi, a breve acquisiremo una nuova federazione nata da pochissimo e faremo match tutti sotto un solo marchio la WTXW...."
GOLDIE" beh...buon per voi, ma non vedo cosa possa interessare a me? Io voglio solo il titolo mondiale....e rientrare nel giro che conta...il resto lo lascio a voi"
CRIS" AH si? E se ti dicessi che questa federazione che andremo ad assorbire si trova in italia ed è composta tutta esclusivamente da donne non professioniste? Vorremmo elevare il prodotto....tutto....a match hardcore, piu violenza meno regole, la formula magica cara Goldie"
GOLDIE" Quindi fammi capire....vuoi che mi batta con segretarie, cameriere, colf .....saranno match a senso unico lo sai vero ?"
CRIS" esattamente....con la  cintura bella stretta alla tua vita, e tu che con incontri del genere riconquisterai la vetta della federazione.....prendere o lasciare cara"
Goldie guarda fisso il manager afferrandolo per la cravatta con fare stizzito..
" io non lascio proprio nulla ....ma sara' vostra responsabilita cio che accadra' su quel ring....rompero' il culo a chiunque, ed è meglio se ad ogni match tenete disponibile un ambulanza" detto cio' la diva si alza e se ne va.....Goldie rientra cosi in federazione in pompa magna a quanto pare , ma siamo pronti ad andare in italia cercando di capire cosa sia questa misteriosa federazione che verra' presto assorbita dalla WTXW...
« Last Edit: April 07, 2023, 07:42:13 PM by cris2727 »
i