News:

COMMERCIAL SITES: Please note - if WANT A BANNER LINK? displayed on this site, please contact FEMMEFIGHT

Io contro mia mamma sfida all'ultimo seno italiano

• 1 Replies
  • 643 Views
*

Offline bigtitsteenfight

• God Member
  • 195
Io contro mia mamma sfida all'ultimo seno italiano
« on: June 20, 2020, 08:07:38 AM »
Tra me e mia madre non c'è mai stato buon sangue, fin da piccola lei era gelosa del fatto che mio padre preferisse me a lei, poi quando io crescendo ho iniziato ad avere i miei primi fidanzati, lei faceva sempre la scema con loro, fino ad arrivare a lasciare mio padre per il mio fidanzato, rovinando definitivamente la famiglia, dopo questo decisi che era arrivato il momento di fargliela pagare, così la chiamai e la sfidai in un titfight, lei ovviamente accettò, il match si sarebbe svolto dopo un mese in un famoso locale della città.
Il giorno del match io sono la prima a salire sul miniring di un metro per un metro indosso un bikini rosa, io sono 160 cm per 68kg e ho una quinta abbondante di seno, poi è il mio turno di mia madre lei indossa un bikini nero, e lei è 165 cm per 65kg ed anche lei ha una quinta di seno.
Ora sul ring siamo a pochi centimetri l'una dall'altra, i nostri occhi pieni di odio si incrociano, le nostre tette sono pronte a lottare.
Il gong suona e ci lanciamo l'una contro l'altra, le nostre tette si deformano e ben presto i bikini reastano un lontano ricordo, i nostri seni si scontrano mia madre molto più esperta di me inizia a colpire dall'alto spingendomi alle corde inizia a colpire selvaggiamente le mie tette e il mio mento, io sono completamente bloccata mentre lei infierisce , le mie tette sono rosse e doloranti e finisco in ginocchio, non ho neanche il tempo di recuperare, che mia madre mi alza da terra per i capelli e mi abbraccia io sento i suoi capezzoli duri come il marmo che penetrano nelle mie tette, io urlo per il dolore, ma mia madre non ha nessuna pietà e invitata dal pubblico mi spinge all'angolo dove lascia la presa , ma immediatamente afferra le mie tette e inizia a strizzarle su e giù a destra e a sinistra, io urlo e piango mentre vengo praticamente munta, le mie tette letteralmente esplodono e iniziano a spruzzare latte, a questo punto mia madre lascia la presa, l'ho sempre detto che sei solo una vacca, dice prima di iniziare a colpire il mio volto con le sue tette,vengo presa a pugni da 8chili di tette per più di 10 minuti, il mio volto si gonfia sotto i suoi colpi, a un certo punto si ferma e inizia a schiaffeggiare le mie tette, sei solo una troietta, dice infierendo, basta ti prego hai vinto io dico implorando, non ancora troia ho un regalo per te dice con uno sguardo malefico, così vedo salire sul ring il mio ex fidanzato completamente nudo con il suo pene di 25 cm duro come non mai, si avvicina a me, ciao Roxy spero ti piaccia dice spingendo le mie tette contro le corde e infilando il suo pene su per il mio culo, e iniziando a fottermi selvaggiamente, il pubblico è in disiblio, mentre vengo sodomizzata, il mio ex mi apre il culo come una mela prima di scoppiare in un potente orgasmo, io crollo al tappeto e mia madre in segno di vittoria mette entrambi i piedi sulle mie tette
5'2 140lbs 34EE

*

Offline MILAFORUM

• Full Member
  • 41
Re: Io contro mia mamma sfida all'ultimo seno italiano
« Reply #1 on: June 23, 2020, 08:45:09 AM »
stupendo, ogni volta chel leggo la tua storia mi eccito, spero di leggere qualcos'altro al più presto.