News:

@Freecatfights: Please follow us on Twitter for news and updates in the event of site outages.

Io contro mia madre sfida all'ultimo seno parte 2 italiano

• 3 Replies
  • 722 Views
*

Offline bigtitsteenfight

• God Member
  • 195
Io contro mia madre sfida all'ultimo seno parte 2 italiano
« on: June 25, 2020, 04:51:14 AM »
Dopo la mia devastante sconfitta contro mia madre, decisi di trovare il modo di fargliela pagare, e capendo di non essere in grado di farlo in prima persona, decisi di ingaggiare qualcuno che lo facesse al posto mio.
Così contattai la campionessa imbattuta del club Angelica, e la ingaggiai in maniera tale che sfidasse quella troia di mia madre.
Così iniziò a prendere di mira sui social mia madre, fino a portarla all'esasperazione, e una volta cotta a puntino, Angelica sfidò mia madre in un titfight, e ovviamente mia madre accettò.
Il giorno del match la prima a salire sul ring fu mia madre Mary, lei era in topless, misurava 165 cm per 60 kg di cui di tette, poi fu il turno di Angelica anche lei in topless, e lei era 165 cm per 70 kg di cui 14 di tette.
Al gong del match le due rivali si gettarono l'un contro l'altra, le loro tette si deformarono, e soprattutto a causa della forza dell'impatto Mary crollò al tappeto, si rialzò subito e tentò un nuovo attacco senza alcun risultato, a quel punto Angelica sorridendo le si avvicinò e scagliò le sue enormi tette contro quelle di Mary colpendole dall'alto verso il basso mettendo di nuovo al tappeto Mary, a questo punto Angelica prese per i capelli Mary e la sollevò da terra, e con una facilità impressionante, intrappolò le tette di Mary tra le sue, e iniziò a spremerle senza pietà Mentre Mary urlava dal dolore, con grande facilità, Mary  fu chiusa all'angolo, e Angelica iniziò a schiaffeggiarle la faccia con le fette, mentre le unghie di Angelica graffiavano e tiravano i capezzoli di Mary, il volto di Mary era sempre più tumefatto mentre le sue tette erano viola e sanguinanti, il match era praticamente finito, ma Angelica voleva di più, così intrappolò le braccia di Mary tra le corde, e le aprì le gambe appoggiandole sulle corde, esponendo per bene la sua passerà, così Angelica si abbassò e iniziò a massaggiare la passera di Mary con le sue tettone, mentre le sue mani mungevano le rette di Mary, che iniziò a genere di piacere e dolore fino a scoppiare in un potentissimo orgasmo che bagnò il tappeto, a quel punto Angelica girò Mary, e io salì sul ring indossando un dildo di 30 cm, e senza pietà lo infilai su per il culo di mia madre iniziando a fotterla selvaggiamente per più di mezz'ora fino a quando non svenne per il dolore.
« Last Edit: June 25, 2020, 04:53:39 AM by bigtitsteenfight »
5'2 140lbs 34EE

*

Offline MILAFORUM

• Full Member
  • 41
Re: Io contro mia madre sfida all'ultimo seno parte 2 italiano
« Reply #1 on: June 25, 2020, 08:30:14 AM »
Molto bello ed erotico, l'orgasmo che bagna il tappeto è eccitantissimo, non vedo l'ora di leggere il proseguo magari col tuo attuale comapagno contro il tuo ex e tua madre.

*

Offline MILAFORUM

• Full Member
  • 41
« Reply #2 on: July 14, 2020, 10:04:45 AM »
aspetto con trepidazione una nuova storia

*

Offline MILAFORUM

• Full Member
  • 41