News:

COMMERCIAL SITES: Please note - if WANT A BANNER LINK? displayed on this site, please contact FEMMEFIGHT

La nascita di una federazione di topless wrestling italiano

  • 1 Replies
  • 1202 Views
*

Offline cris2727

  • God Member
  • *****
  • 478
Giada e stefania sono due amiche , Giada e' una casalinga ,35 anni e una vita abbastanza monotona tra figli ,famiglia e lavoro .....idem per Stefania 41 anni , rossa..che fa la segretaria in uno studio legale a Milano. Ultimamente non corre buon sangue e le due si ritrovano davanti ad un aperitivo per parlare un po di questo periodo di inconprensioni....ma le cose non vanno come ci si aspetterebbe......
STEFANIA" non vedo perchemi hai voluto vedere...non ci parliamo da mesi, per quanto mi riguarda la nostra amicizia puo anche finire"
GIADA" Non ti scaldare subito bella mia....non sono certo qui per pregarti in ginocchio di tornare ad essere amiche. Volevo parlarti di affari"
STEFANIA" affari??? In che senso??"
Lo stupore sul viso della bella rossa era evidente
GIADA " io e la mia amica Eleonora vorremmo creare qualcosa di unico ....stravagante e sensuale, ma allo stesso tempo estremo"
STEFANIA" Sei ubriaca.....si si decisamente. "
GIADA"Mai stata piu lucida. Ascoltami bene.....poi sarai tu a dirmi se accetterai o meno"
STEFANIA" MH ...Vai ....sentiamo"
Stefania scuote la testa portandosi la mano sotto il mento...in ascolto.
GIADA" vogliamo creare un wrestling topless club"
STEFANIA" Un cosa????? Che diavolo sarebbe?"
GIADA" organizzo match di wrestling tra donne.....in privato, con in palio soldi...tanti soldi , gia ho diverse richieste  e...."
STEFANIA" ma te sei fuori....ma ti improvvisi anche lottatrice adesso ahahah"
GIADA "Secondo te perche mi sono iscritta in palestra?? Sono 3 mesi che faccio diete e allenamenti ...... e forse questo week end allestiremo il primo match di topless extreme wrestling"
Stefania la guarda un po scettica....
STEFANIA" e perche extreme?"
Risponde sorseggiando il suo campari .....
GIADA" Perche non ci saranno regole
...tutto e' consentito per vincere e mettere ko l avversaria"
STEFANIA" Fammi capire....io dovrei lottare in topless contro un altra donna??? Senza esclusioni di colpi o prese mi pare di capire....bene......e ai mariti???? Cosa diciamo??? Io mi vergognerei come un cane"
GIADA" stai tranquilla per quello....e' tutto fatto nel massimo riserbo, il publico....che sara' solo femminile verra selezionato ovviamente.....immagina quanti soldi puoi fare!!!! Filmeremo ogni match e lo venderemo su piattaforme americane"
STEFANIA" mi stai tentando...."
Stefania sorride si alza dalla sedia e va per andare via...
STEFANIA" In questo momento qualche extra in piu non mi dispiacerebbe..."
GIADA " Vieni a vedere il match sabato....penso che gia possiamo organizzarne uno."
STEFANIA" AH si... perdonami  e tra chi???"
Stefania sgrana gli occhi sbalordita..
GIADA" lo saprai se vieni a casa mia sabato a mezzanotte.... vedi cara amica, le persone non sono in realta quello che vedi....sararanno die wrestler insospettabili"
Anche Giada si alza dalla sedia da una pacca sulla spalla all amica e se ne va......
      FINE PARTE 1
i

*

Offline MILAFORUM

  • Senior Member
  • ****
  • 72
Re: La nascita di una federazione di topless wrestling italiano
« Reply #1 on: July 19, 2020, 10:17:49 PM »
Molto interessante per il momento si presterebbe a qualcosa di continuativo ed eccitante, non vedo l'ora di leggere il proseguo della storia.