News:

@Freecatfights: Please follow us on Twitter for news and updates in the event of site outages.

torneo di topless extreme wrestling match 2

  • 5 Replies
  • 1278 Views
*

Offline cris2727

  • God Member
  • *****
  • 477
torneo di topless extreme wrestling match 2
« on: October 21, 2020, 01:43:34 PM »
dopo il match tra Erika e Stefania che s' ormai prossimo a finire nell' altra stanza.....andiamo avanti nel torneo per presentarvi il secondo match del giorno., quello tra Irina e Ilaria...  questi incontri come sapete sono particolari si svolgono su di un letto adibito a ring con corde.
Il resort che ospita il torneo assegna la stanza numero 23 per il match tra le 2.
« Last Edit: October 21, 2020, 02:03:27 PM by cris2727 »
i

*

Offline cris2727

  • God Member
  • *****
  • 477
Re: torneo di topless extreme wrestling match 2
« Reply #1 on: October 21, 2020, 02:18:51 PM »
La prima ad entrare nella stanza è Ilaria ...una ragazza di 35 anni casa e famiglia con un lavoro fisso, insomma non proprio il profilo da wrestler ideale, partecipa piu per curiosita che per pretese di vittoria. Apre lentamente la porta della stanza, passo lento ...accenna un sorriso alla telecamera, e il volto traspare tutta la timidezza che puo esserci in un momento cosi. nella stanza come dicevamo cè solamente questo lettoring ....un vero e proprio letto matrimoniale  ma con le tre corde da ring classico e una telecamera che servira per filmare il match...nientaltro....nessun publico ...nessun arbitro.
i

*

Offline cris2727

  • God Member
  • *****
  • 477
Re: torneo di topless extreme wrestling match 2
« Reply #2 on: October 21, 2020, 02:36:08 PM »
Ilaria rimane in topless e perizoma rigorosamente bianco...sguardo fisso alla telecamera ora , si tocca i capezzoli e si passa la lingua sulle labbra...in un attimo la timidezza scompare e si dirige all angolo del letto attendendo la sfidante. Irina la corpulenta Irina.... 44 anni , casalinga annoiata ed anche lei desiderosa di mettersi alla prova entra ora nella stanza.

IRINA" e tu saresti la mia sfidante ragazzina? mmmmhhh pensavo peggio dai ahaahahah piacere Irina"
ILARIA" ciao piacere Ilaria....beh non proprio ragazzina dai ...ho 32 anni posso andar bene no? ahaha"
IRINA" si si per carità ...con te penso ci impiegherò meno di 5 minuti per vincere questo incontro"
ILARIA" dici? beh mi dai poca fiducia...perche invece di parlare non vieni qui e iniziamo...."

Irina si toglie con irruenza la vestaglia prima di salire sul ring....un topless esagerato, una quinta di seno abbondante perizoma nero autoreggenti nere e tacchi ....molto aggressiva parrebbe. sale ora sul lettoring avvicinandosi minacciosa all avversaria, sfregando le sue tette con quelle di Ilaria....

IRINA" beh eccomi qui...iniziamo?"
ILARIA" con piacere cara"

le due si afferrano per i capelli in un grappling sensazionale, nonostante la mole diversa Ilaria riesce a contenere la forza di Irina. Afferandosi per i capelli tirano ambedue le teste all indietro in un susseguirsi di gemiti e accenni di urla. è Irina ad interrompere il tutto con una poderosa ginocchiata allo stomaco di Ilaria che viene piegata in due....si accascia senza fiato a terra

continua...
i

*

Offline cris2727

  • God Member
  • *****
  • 477
Re: torneo di topless extreme wrestling match 2
« Reply #3 on: October 21, 2020, 05:14:19 PM »
IRINA" vedi .... come volevasi dimostrare.....sei gia a terra puttanella"
Ilaria è piegata a terra ... in posizione fetale dolorante... Irina la prende per i capelli e la riporta in piedi davanti a se

IRINA" ora sei pronta per volare"
ILARIA" oucchh ouchh uuuhh ...cos...cosa vuoi fare?

Irina mette in posizione Ilaria per un suplex e viaaaaaaa.....fantastico suplex, ma non è finita...con una rapidita improvvisa le due sono di nuovo in posizione e viaaaaa ancora un suplex da parte di Irina. La lottatrice piu giovane è a terra nuovamente stordita da questo doppio suplex ed è alla completa Mercè di Irina che le monta sopra e inizia dapprima a schiaffegiarle il viso poi chiude il pugno ed inizia a colpirla pesantemente a pugno chiuso la faccia.

IRINA " ora mi hai stancato ...iniziamo a fare sul serio ...prendi questo .. e questo.... e questo"

i pugni di Irina si fanno sentire ...colpiscono Ilaria in pieno volto....sono pesanti... si sentono colpire il viso nel vuoto della stanza.. THUD....THUD.....THUD. la povera Ilaria non riesce piu a coprirsi e subisce una dura punizione. ad un certo punto Irina si alza lasciando a terra un inerme Ilaria quasi svenuta.,sembra un match senza storia.... Irina si rivolge alla telecamera ....

IRINA" ehi cameraman...lo vedi questo gomito ...tra un po vedrai il piu devastante elbow drop mai visto su un ring di wrestling...il divertimento è appena iniziato"

Quando sembrava che Ilaria stesse per recuperare i sensi ecco che arriva una gomitata dall alto da parte di Irina che impatta pesantemente sulle tette di Ilaria. Irina si rialza....e nuovamente un altro elbow drop ancora piu potente perche anplificato dal peso di tutto il corpo di Irina..

IRINA" ora vieni qui ...ti porto un po all angolo"

Ilaria non ha fiato per rispondere ....Irina la alza e la porta all angolo del lettoring.Ilaria è appoggiata senza forze e viene schiacciata dalle tette di Irina sempre di piu ....sempre di piu quasi asoffocare. Irina si butta con tutto il corpo su quello di Ilaria che non ha neanche piu la forza di lamentarsi...una volta...due ...tre....l ultimo impatto è cosi violento che Ilaria finisce fuori dal ring scivolando dal letto svenuta e ko completamente. una voce dalla stanza rieccheggia....

SPEAKER" ok Irina puoi chiudere l incontro"
IRINA"ehi chi sei... decido io quando e come chiudere ok"
SPEAKER" il match è finito ....devi chiudere "
IRINA" non hai ancora visto niente...taci ...chiunque tu sia...era un extreme rules questo match giusto? quindi non ho capito qual è il problema"

dicendo cosi Irina scende dal ring e va per riprendere Ilaria dai capelli.....

continua

i

*

Offline cris2727

  • God Member
  • *****
  • 477
Re: torneo di topless extreme wrestling match 2
« Reply #4 on: October 21, 2020, 07:39:44 PM »
Irina si carica Ilaria sulle spalle a peso morto come fosse un sacco di patate e la posiziona seduta su di un angolo del ring... Ilaria non è cosciente e rimane quindi in equilibrio precario sul cuscinetto dell angolo....Irina sale sullo stesso angolo anche lei e colpisce ancora a pugno chiuso la sua avversaria ...secondo anche e poi terzo e cosi via....Irina è una furia ...Ilaria sembra una bambola di gomma. ora incredibile!!!! Irina vuole tentare una tomstone dalla terza corda dell angolo. Prende Ilaria ...la gira... e va giu come se niente fosse, veramente una mossa molto estrema di Irina.

IRINA" ehi cagna....non parli piu? ti ho semplicemente distrutto"

cosi facendo Irina va al conteggio ... alza la gamba dell avversaria e 1...2....3    diiinnng diiiing diiiinggggg, dalla stanza 23 esce Irina che alza le braccia al cielo ....ammicca alla telecamera e se ne va.

FINE 

i

*

Offline Marculaso

  • Newbie
  • *
  • 2
  • I am an Italian man and writer.
Re: torneo di topless extreme wrestling match 2
« Reply #5 on: October 22, 2020, 02:41:28 PM »
Buongiorno e lieto di conoscerti; e soprattutto di leggerti.
Complimenti per lo stile molto "visivo" e immediato, dove mixi
in maniera adeguata la lotta, la violenza e la dominazione.
Di tutto questo sono appassionato da anni e anch'io ho scritto molti
racconti, solo a fine personale.
Leggendoti, oggi mi sono iscritto al Sito, anche se ci navigo
dai suoi albori.
Avrei in mente una bella trama per una storia che potrebbe essere nelle
ns. corde.
Se ti aggrada, mi scrivi in privato?
Grazie
marculaso@libero.it
MARCO