News:

COMMERCIAL SITES: Please note - if WANT A BANNER LINK? displayed on this site, please contact FEMMEFIGHT

La sorellina va a lezione di pugni

• 0 Replies
  • 1481 Views
*

Offline Bad Man

• God Member
  • 160
La sorellina va a lezione di pugni
« on: February 06, 2022, 10:44:17 AM »
Mia figlia Gianna è stata sempre una spina nel fianco per me e per tutta la nostra famiglia.
Infatti lei fin da piccola si è cacciata nei guai aggredendo più volte i suoi compagni di scuola e creando molti disagi a noi genitori.
Così in accordo con mia figlia più grande appena lei ha compiuto 18 anni ho fatto sfidare lei in un match di pugilato nella sua palestra dove lei si allena.
Ci saremo solo io e mia moglie come spettatori, e le regole sono semplici, non ci sono regole, si può colpire ogni parte del corpo e vince chi mette KO l'altra.
Il giorno del match finalmente arriva, la prima a salire sul ring è mia figlia minore lei indossa un bikini rosso e guanti rossi, lei è alta 167cm,
Quindi è il  turno di mia figlia maggiore Anna lei sale sul ring indossando un bikini nero e guanti  neri, lei  alta 172 cm,  sei pronta ad essere distrutta dice Anna,  tu sarai distrutta puttana Gianna isponde, così Anna non perde tempo e dà inizio al match,  e lei attaccs Gianna con una serie di jab, che però lei evita facilmente attaccando Anna con due brutali colpi bassi che piegano lei in due, ma lei viene immediatamente raddrizzata da un terribile uppercut al naso che lai lascia sanguinante alle corde, dove Gianna investe le sue tette con una decina di ganci  che deformano loro e spazzando via il suo top, Anna si aggrappa a lei, puttana pagherai per questo, e dicendo questo Anna lancia un uppercut in piena passera , seguito da un altro e un altro ancora, che riducono alla sua mercé Gianna, così Anna spinge lei nell'angolo, e sotto il nostro 'incitamento, lei inizioa un lavoro di demolizione, prima scarica tuta la sua rabbia sulla passera di Gianna con dozzine e dozzine di uppercuts, quindi inizia letteralmente a mungere le sue tette con impietosi doppi ganci, quindi strappa via il suo top e inizia a martellare i suoi capezzoli con furiosi uppercuts, fino a quando essi non iniziano a spruzzare latte, quindi con grande gusto sbatte a destra e a sinistra la sua testa gonfiando come una zampogna la sua faccia, quindi stappa via il suo tanga, lasciando lei nuda, così Anna fa salire sul ring noi per ammirare il suo lavoro, quindi mia le si avvicina e le sussurra nell'orecchio, adesso è ora di entrare nel mondo dei grandi, a queste parole io mi calo i pantaloni  mostrando un'erezione paurosa e senza dire niente inizi scopare il culo di Gianna, mentre mia moglie tira fuori dalla borsa uno strapon di 25 centimetri lo indossa e inizia a fottere selvaggiamente la passerà di Gianna che così viene scopata come una puttana, con me che le vengo nel culo decine di volte mentre la mamma la fa venire altrettante volte dopo più di un'ora Gianna viene lasciata andare battuta e umiliata, da quel giorno lei non creerà più problemi
I am a 40 year old man who loves every type of female combat, I would like to have cyberfight with women of any age, I am 6'1 250 lbs, i like boxe nhb i like brutal match