News:

@Freecatfights: Please follow us on Twitter for news and updates in the event of site outages.

Mio Marito vs un Giovane Stallone

  • 3 Replies
  • 919 Views
*

Offline arrembasempre73

  • Full Member
  • ***
  • 25
  • Trillian: diegotsb01 // Skype: arrembasempre73
Mio Marito vs un Giovane Stallone
« on: June 28, 2022, 11:51:45 AM »
Stiamo trascorrendo le due solite settimane di ferie e oggi, un caldo e torrido pomeriggio di luglio, siamo rimasti più a lungo in spiaggia: è stata una giornata caldissima ed ora che il sole sta tramontando nessuno di noi due ha voglia di tornare in campeggio. questo tratto di spiaggia fuori mano, ormai completamente deserto, è troppo bello per non rimanere ad ammirare il tramonto in compagnia di questa simpatica coppia arrivata al camping il giorno dopo di noi: da semplici vicini di bungalow, in poco tempo e con la complicità di una spontanea simpatia reciproca, siamo diventati buoni compagni di vacanze e di passeggiate serali. certo, una coppia più giovane di noi, due tipini simpatici: lei, Ilaria, una bella ragazza di origine meridionale come la sottoscritta, vent’anni e un corpo obiettivamente molto bello e sodo, pelle olivastra, occhi e capelli lunghi, lisci, di un nero tipico delle donne del sud, e lui, Mattia, il suo ragazzo……….. un favoloso cerbiatto bruno di 22 anni!!!!!
Confesso di essere stata colpita da quel corpo snello, abbronzato, quasi completamente glabro e se a questo si aggiunge un viso dai lineamenti stupendi incorniciati da una cascata di capelli nerissimi che gli arrivano a sfiorare le spalle, occhi da annegarci dentro e altri attributi forse meno romantici ma tipici …… dello stallone. mi sono sentita eccitata e gratificata dal fatto che un maschio del genere mi guardi dal primo giorno che lo conosco in un modo che a noi donne fa sentire un certo brivido!!!! … più di una volta infatti i nostri sguardi si sono incontrati e ogni volta quegli occhi sembrano volermi spogliare ….. possedere!!
Questo non toglie che anche il mio uomo sia tutt’altro che brutto nonostante abbia vent’anni di più, anche lui scuro di capelli e olivastro di carnagione, più robusto di Mattia ma un corpo scolpito ed abbastanza armonioso, capelli cortissimi: ora, vedendoli sdraiati uno accanto all’altro nella mia mente si è a poco a poco fatta largo la netta sensazione che fra quei due bei maschi, impercettibilmente, sia nata una rivalità della quale mi sento la causa e l’oggetto.
Uno degli inevitabili discorsi da spiaggia sui benefici della palestra nel frattempo ci ha portate a scherzare sulla forza fisica dei nostri rispettivi maschi che, coinvolti e divertiti dalla nostra discussione, hanno cominciato a fare paragoni sempre più spinti, arrivando perfino, (tanto in una spiaggia naturista non vi è molto da nascondere)…….. a fare paragoni sulle loro rispettive misure virili!

A questo punto Ilaria, ridendo, li incita, un po’ sul serio e un po’ per scherzo, a misurarsi in una prova di forza aggiungendo:
“perchè non fate la lotta…… dai, voglio vedere chi di voi è il maschio più forte! Il maschio maturo e muscoloso, oppure il giovane stallone”

Diego e Mattia scoppiano a ridere e mio marito mi guarda con l’aria di chi non ha nulla da temere.

Devo confessare che l’inaspettata proposta di Ilaria mi ha improvvisamente messo addosso una strana eccitazione, provo come una strana stretta alla bocca dello stomaco e la mia risposta allo sguardo sicuro e confidente del mio uomo è un:
“dai Diego, … non ti ho mai visto lottare……piegalo in due… ” che pronuncio quasi a fatica, a causa di quell’improvvisa tachicardia…………..

Improvvisamente i due uomini si alzano dagli asciugamani venendosi a mettere di fronte a noi, poi si mettono in ginocchio uno di fronte all’altro, immobili, guardandosi negli occhi con aria di sfida. Trattengo il respiro ed il cuore mi batte all’impazzata…..quasi mi pento di avere acconsentito…. forse sono anche arrossita, un po’ perchè non mi aspettavo che mio marito accettasse di lottare per me e un po’ perchè……. sto scoprendo in quel momento che mi sto eccitando all’idea! I due contendenti si studiano in silenzio ancora per qualche istante…. i loro volti sono così vicini che quasi si sfiorano e poi, di colpo, si buttano uno contro l’altro, afferrandosi, allacciandosi a vicenda in una specie di abbraccio, ciascuno cercando di sbilanciare l’avversario e, dopo almeno un buon minuto di sforzi erculei, cadono senza staccarsi sulla sabbia ancora calda cominciando a rotolare uno sull’altro, ciascuno nel tentativo di bloccare il rivale di sotto. poi, lentamente, i loro movimenti diventano più lenti e la fatica, dopo un paio di minuti di quel corpo a corpo, comincia a farsi sentire.
Lo spettacolo di quei due corpi lucidi di sudore, avvinghiati strettamente in un groviglio di braccia e di cosce incastrate le une fra le altre che sgusciano e si intrecciano come serpenti, sentirli ansimare e grugnire per lo sforzo e l’eccitazione della lotta è qualcosa di superlativo, indescrivibile, non ho mai provato una sensazione del genere…….. sento dentro di me il piacere primordiale della femmina che guarda due maschi combattere per lei. la cosa più eccitante ed imprevedibile per noi donne nel frattempo avviene: …. forse per lo strusciarsi completamente nudi uno contro l’altro, sia per il fatto di sapere che le loro donne stanno osservando il combattimento, entrambi i nostri maschioni ora sono in preda ad una vistosa e gagliarda erezione. Nel lento rotolare dei due corpi lucidi di sudore stretti in un’abbraccio unto e viscido a causa dello strofinare della pelle dell’uno contro quella dell’altro, possiamo intravedere le loro due virilità urtarsi, incrociarsi come due spade per poi tornare a premere ed a sfregarsi una contro l’altra, a volte sparendo improvvisamente fra le pance dei due lottatori

Nel frattempo la lotta continua: mentre in un primo tempo il mio uomo è riuscito a mettere sotto il suo più giovane rivale sedendosi a cavalcioni sul suo torace, ora quest’ultimo è riuscito a disarcionarlo ed ora le parti si sono invertite.

E’ Diego ora a stare sotto, schiacciato dal peso di Mattia che, seduto sul suo torace, gli tiene le braccia immobilizzate sotto le ginocchia.

La lotta sta arrivando purtroppo al suo epilogo: in un ultimo disperato sforzo, Diego cerca di ribaltare la posizione arcuandosi all’insù ma il suo più giovane rivale, con un ultimo colpo di reni lo schiaccia nuovamente e definitivamente con la schiena sulla sabbia ed ora vinto e vincitore giacciono uno sull’altro, Diego ansimante ed ormai immobile e Mattia completamente steso su di lui con tutto il corpo. Io e Ilaria, che fino a quel momento, inginocchiate sui nostri asciugamani abbiamo incitato i nostri rispettivi campioni, siamo letteralmente ammutolite, completamente sopraffatte dall’eccitazione. Quello spettacolo sta risvegliando in noi istinti atavici, l’odore penetrante di sesso maschile e di traspirazione che emanano quei due corpi di maschio incastrati uno nell’altro, quella patina lucida formata dalla miscela dei loro sudori che è diventata una colla viscida e che emette ad ogni minimo movimento dei due lottatori suoni strani ed eccitanti….. ci ha trasformato in due cagne in calore, assetate di sesso, sul punto di perdere ogni freno morale e inibitorio……

La voce squillante di Ilaria improvvisamente rompe quella tregua silenziosa:
“dai Matti……… fagli vedere chi è il più forte………… finiscilo!!!!! …….. ” e lui, improvvisamente, si divincola dall’abbraccio di Diego e riesce a mettersi seduto a cavalcioni sul suo torace imprigionandogli le braccia lungo i fianchi tenendogliele immobilizzate sotto le ginocchia. poi, lentamente, scivola in avanti, sempre più in avanti………. fino a quando il suo membro bello duro non arriva ad oscillare minaccioso a pochi centimetri dal viso del mio uomo i cui occhi imploranti ora fissano quel palo di acciaio, pronto a sparare fiotti di sperma …. MI chiedo per attimi che sembrano infiniti cosa dovrei fare ……….. cercare di salvare Diego da quel finale umiliante oppure……….. accettare la sua sconfitta per poi consolarlo, una volta soli, con un amplesso selvaggio? …… Ad ogni modo è troppo tardi: con un fulmineo movimento Mattia spinge il suo cazzo duro nella bocca del suo avversario battuto. Diego immobilizzato e sconfitto non può far altro che aprire la bocca. I miei occhi sono spalancati dallo stupore nel vedere questa scena…L’eccitazione di tutti i presenti è al massimo e dopo quattro o cinque colpi ben assestati nella bocca del mio uomo, il cazzo di Mattia inizia a spruzzare abbondanti fiotti di sperma. Non ho mai visto un orgasmo maschile così abbondante: inizialmente tre o quattro lunghi getti, densi e bianchicci, poi numerosi spruzzi che via via si fanno meno abbondanti e che siglano la fine dell’incontro.
Ora il collo ed il viso di mio marito sono cosparsi del seme del suo giovane avversario che non ancora sazio afferra Diego per la testa e gliela spinge verso il suo cazzo ancora duro e turgido nonostante il lungo e intenso orgasmo.
Per Diego non vi è scelta: Mattia ha vinto e si sta godendo al sua ricompensa!!! Vedere quel bellissimo e giovane cazzo infilarsi lentamente nella bocca di mio marito obbligandolo a deglutire a fatica lo sperma ancora caldo del suo rivale, mi hanno fatto dimenticare la presenza di Ilaria……………… ma in quel momento i nostri occhi si incontrano, lucidi di eccitazione ……. sento che la sottile rivalità tipicamente femminile della quale fino ad allora non mi sono resa conto e che fino a quel momento ho scacciato dalla mia mente (per quella sorta di condizionamento comune a moltissime donne che non ammetterebbero mai neanche a se stesse di essere pronte anche a sbranarsi con un’altra quando c’è un uomo di mezzo… ), sta ora prendendo il sopravvento e mi rendo improvvisamente conto che la rivalità esiste anche fra noi due, non solo tra Diego e Mattia, e quella lotta sembra avere acuito la gelosia fra noi femmine…………

Davanti a noi la lotta è giunta al suo epilogo ma la voce di Ilaria Carmela, rauca di eccitazione, si leva improvvisamente nel silenzio rotto solo dall’ansimare dei due maschi esausti:
” dai amore, ……. finiscilo come piace a me!!!!!” ……… Mattia non si fa certo pregare: raccogliendo con un dito il suo succo intimo sul viso di Mario glielo introduce fra le labbra, obbligando il mio marito battuto ad una seconda degustazione di sperma, ripetendo più e più volte la stessa operazione fino a quando i risultati del suo orgasmo non vengono inghiottiti fino all’ultima goccia: Diego è stato costretto a sottomettersi ai voleri del vincitore anche perchè la mano destra di Mattia nel frattempo è scivolata dietro chiudendosi come una morsa sul suo uccello ancora eretto e, ad ogni tentativo di reazione, uno strattone convince il mio uomo ad accettare l’assaggio del suo liquido intimo. Improvvisamente, quel movimento quasi ritmico di tira e molla sul membro arriva alla sua più logica conclusione e con un gemito ed un improvviso fremito del corpo ancora imprigionato fra le cosce del rivale, il mio uomo viene con un vero e proprio torrente di sperma che inonda la mano dell’altro, riempiendone il palmo che il rivale tiene accuratamente chiuso sulla cappella, per non perderne neanche la parte più liquida e…… tutto finisce nuovamente nella bocca del mio uomo.
Ora entrambi i lottatori giacciono sulla schiena, uno a fianco all’altro, respirando affannosamente, stremati dalla fatica e.. dall’orgasmo. Quella incredibile lotta è finita. Mattia ha ucciso sessualmente il mio uomo ma in quel momento non immagino ancora cosa sta per accadere…….

Ilaria ora mi guarda con aria trionfante e quando se ne esce ridacchiando con un arrogante
“hai visto che è Mattia il più forte? ” non resisto e la risposta mi esce spontanea dalle labbra: “Non fare la furba, ha vinto per miracolo e la prossima volta potrebbe non avere la stessa fortuna…… Diego è forte almeno quanto lui! ”
“hooooooo la signora di muscoli se intende…. ” continua a sfottermi Ilaria.. ”ah già…. dimenticavo che la signora va in palestra a farsi i muscoli…… non si sa mai, dovesse mai difendere il suo maritino….. anche da qualche bevuta extra!!!
“per tua norma e regola il mio maritino sa difendersi da solo e in palestra non ci vado per farmi i muscoli…. sono forte abbastanza anche senza la palestra ! ” le rispondo, rincarando la dose con un
“e ringrazia che sono troppo signora per fare a botte!!! ” dandole una spintarella sulla spalla (nel frattempo ci siamo nuovamente sedute una a fianco all’altra, sui nostri rispettivi asciugamani). se fino a quel momento il dialogo si è svolto (almeno apparentemente) sui binari del bisticcio scherzoso capisco immediatamente di non aver tenuto conto dell’orgoglio di Ilaria che nel frattempo si alza minacciosa…ma questa è un’altra storia…
Skype: arrembasempre73
Trillian: diegotsb01
Kik: diegotsb01

*

Offline arrembasempre73

  • Full Member
  • ***
  • 25
  • Trillian: diegotsb01 // Skype: arrembasempre73
Re: Mio Marito vs un Giovane Stallone
« Reply #1 on: June 29, 2022, 04:13:37 PM »
A questo punto avrei immediatamente sfidato Ilaria per prendermi Mattia. ;)

Bella storia.
Grazie Anela, mi fa piacere sapere che hai apprezzato al storia...non dubitavo della tua reazione  ;)
Skype: arrembasempre73
Trillian: diegotsb01
Kik: diegotsb01

*

Offline MILAFORUM

  • Senior Member
  • ****
  • 72
Re: Mio Marito vs un Giovane Stallone
« Reply #2 on: June 30, 2022, 08:57:00 AM »
Bella storia che lascia aperti molti scenari tutti intriganti, la donna matura contro la ragazza, e anche un match doppio  misto dove una delle due coppie sottomette completamente l'altra in tutti i sensi.

*

Offline arrembasempre73

  • Full Member
  • ***
  • 25
  • Trillian: diegotsb01 // Skype: arrembasempre73
Re: Mio Marito vs un Giovane Stallone
« Reply #3 on: June 30, 2022, 03:39:22 PM »
Bella storia che lascia aperti molti scenari tutti intriganti, la donna matura contro la ragazza, e anche un match doppio  misto dove una delle due coppie sottomette completamente l'altra in tutti i sensi.
Grazie mille per i complimenti. Mi fa piacere. Sto pensando al seguito che lascia aperti, come dici tu, diversi scenari tutti intriganti
Skype: arrembasempre73
Trillian: diegotsb01
Kik: diegotsb01