News:

@Freecatfights: Please follow us on Twitter for news and updates in the event of site outages.

Il mio primo match di boxe in topless nel club

  • 3 Replies
  • 1059 Views
*

Offline Valetheteenbitch

  • Senior Member
  • ****
  • 53
Il mio primo match di boxe in topless nel club
« on: July 15, 2022, 04:59:51 PM »
Io dopo settimane di attesa, ho ottenuto il mio primo match nel club underground della mia città, la mia avversaria sarà Sarà, un'altra debuttante.
La sera del match io sono la prima ad entrare nella stanza e a salire sul ring, io indosso solo un tanga nero, e guantoni blu, io ho 18 anni e sono alta 168cm per 55kg, e una terza di seno;
Quindi è il turno di Sara lei indossa tanga e guantoni rossi ha 29anni ed è alta 175cm per 60kg, ed ha una quarta di seno.
Le regole sono semplici si può colpire ovunque tranne la nuca, il match è previsto sui 6round da due minuti e si vince o per ko o ai punti.
Round 1
Alla campana non c'è tecnica o tattica, è immediatamente rissa, con me e Sara che al centro del ring Spariamo feroci ganci alle rispettive tette deformando l'orto impietosamente, entrambe gemiamo, ma continuiamo a colpirci, fino a quando Sarà colpisce brutalmente il mio mento, mandandomi al tappeto, io anche se stordita mi rialzo, e subisco una severa lezione per gli 30 secondi con una infinità serie di pugni che eclissa la mia faccia.
Round 2
Io alla campana vengo investita da una tempesta di ganci al volto, destro sinistro destro sinistro, ancora e ancora che gonfiano la mia faccia come un pallone, io finisco intrappolata nel mio angolo, dove Sarà letteralmente usa le mie tette come due speedbags palleggiando loro senza pietà, per poi sparare una lunga serie di colpi bassi contro la mia passerà fino alla fine del round.
Round 3
Alla campana io sono senza energia, ma nonostante questo provo a colpire Sarà, che però evita facilmente i miei colpi, punendo senza pietà la mia faccia gonfia, fino a chiudere il mio occhio sinistro, prima di mungere le mie tette con una lunga e tremenda serie di doppi ganci, io ho il volto rigato dalle lacrime, mentre Sara ha ormai trasformato in un punchbag umana, il round finisce, ma anche io sono finita
Round 4
Passano pochi secondi e a suon di ganci al volto Sara intrappola me allo angolo, e lei inizia a strofinare la mia passerà con il suo guantone sinistro, provocandomi numerosi orgasmi, quindi lei inizia a strizzare le mie tette tra i suo guantoni fino a farle scoppiare, io crollo al tappeto completamente battuta e umiliata

*

Offline MILAFORUM

  • Senior Member
  • ****
  • 72
Re: Il mio primo match di boxe in topless nel club
« Reply #1 on: July 16, 2022, 12:06:34 PM »
Breve ma molto intenso e coinvolgente, bello-

*

Offline Valetheteenbitch

  • Senior Member
  • ****
  • 53
Re: Il mio primo match di boxe in topless nel club
« Reply #2 on: July 16, 2022, 02:50:02 PM »
Grazie

*

Offline Serena77

  • God Member
  • *****
  • 923
  • I'm ready to fight!
Re: Il mio primo match di boxe in topless nel club
« Reply #3 on: August 05, 2022, 03:40:53 PM »
Ciao. Scusa ma cerco di fare una critica sincera e costruttiva. L'idea di base è ottima e meritava di essere sviluppata meglio. Una migliore descrizione dei personaggi avrebbe senz'altro migliorato molto la storia. Soprattutto, dato che racconti in prima persona, mi sarebbe piaciuto sapere di più sulle tue emozioni durante il match. Anche qualche dialogo tra le due combattenti avrebbe reso tutto più interessante. Infine sarebbe stato meglio rileggere la storia prima di postarla per eliminare gli errori di ortografia e i refusi. Spero che tu non la prenda male, altrimenti...........ci vediamo sul ring! ;D