News:

@Freecatfights: Please follow us on Twitter for news and updates in the event of site outages.

Kyle' Girlfriend Story 5

  • 0 Replies
  • 818 Views
*

Offline Susanoom

  • God Member
  • *****
  • 398
Kyle' Girlfriend Story 5
« on: August 08, 2022, 01:51:54 PM »
Sophie
{alt}

Amelia



Ciao, sono Kyle.
Sono passati diversi giorni da quando Sophie è diventata la mia nuova ragazza, dopo aver battuto le tette di Kora.
Mi sono svegliato con Sophie che mi succhiava la mia alzabandiera sotto le coperte. Quando mi ha notato, ha sorriso prima di succhiare più forte, facendomi gemere.
"Buongiorno, amore mio", mi salutò Sophie.
Siamo rimasti a letto per qualche ora prima di alzarci, iniziando così la giornata
"Oggi devo vedere una ragazza, quindi non aspettarmi" disse Sophie mentre facevamo colazione, rompendo il silenzio.
"Aspetta... Perché?"
Sophie mi guardò sorridendo.
"Esattamente quello che stai pensando, pervertito!" disse lei, ridacchiando.
Il mio sorriso da ebete la fece ridere solamente di più, quasi iniziando a tossire per il latte andatole per traverso. Sophie avrebbe dovuto incontrare una ragazza per litigare con lei. Un altro combattimento tra seni.
"Vorresti venire anche tu?" mi chiese, intuendo i miei desideri.
Io annuì con fermezza. Era impossibile dire di no ad una cosa del genere.
"Non potrei mai perderlo!".
Sophie rise, alzandosi sul tavolo e chiudendo le labbra sulle mie. Sembrava felice di vedere il proprio ragazzo entusiasta della sua doppia vita.
La giornata passò in fretta, passai tutto il tempo a pensare alle tette di Sophie, ed immaginandole nella lotta contro Kora. Nella mia mente vedevo loro tette che si sbattevano, si strofinavano e si schiaffeggiavano. Sentì la mia erezione mentre nella mia testa l’immagine delle tette di Kora perdevano terreno dopo una dura lotta. Il dolore e il disagio sul viso di Kora mentre vedeva le tette spinte indietro dai seni più forti della sorella minore.
Il cellulare vibrò nella tasca, l’immagine della lotta svanì in una nuvola di fumo colorato. Era Sophie.
"Bagni, dietro lo spogliatoio femminile"
Quando arrivai, trovai solo Sophie ad aspettarmi.
"Ciao, tesoro" sorrisi, avvicinandomi e baciandola.
Dopo pochi secondi, sentì un'altra voce femminile provenire da dietro di me.
"Allora sei venuta davvero, stronza?"
Mi voltai di scatto per trovare una ragazza sui vent’anni come la mia fidanzata. Bionda, occhi verdi, un bel seno difficilmente nascosto. Era leggermente più alta di Sophie.
"Certo, devo farti capire chi di noi due è la migliore, troia!" rispose Sophie velenosamente.
La bionda mi passò davanti, andando direttamente da Sophie e sbattendo il suo seno in quello della mia fidanzata.
"Ti pentirai di avermi sfidato, stronza... E dopo che le mie tette avranno rotto le tue..." mi guardò la bionda, concentrandosi sulla mia erezione "Il tuo ragazzo mi succhierà le tette” terminò lei, leccandosi le labbra.
"Ah, quelle patetiche tette? Kyle succhia già le mie e sa che sono le migliori" sibilò Sophie, il tono di voce più rabbioso di prima
Sophie e la ragazza entrarono nel bagno, cominciando subito a togliersi magliette e reggiseni. Senza troppe cerimonie, iniziarono la lotta.
"Prendi questo!” disse Sophie, prendendo l'iniziativa e schiaffeggiando le tette contro quelle della bionda.
Sentì la bionda lamentarsi, ma rispose ancora più forte, cominciarono a muoversi in tutto lo spazio disponibile. Dopo qualche minuto, premettero le tette insieme, intrappolandosi in uno stretto abbraccio. I loro corpi cominciarono ad essere coperti di sudore, i seni cominciarono ad arrossarsi e a scivolare l'uno sull'altro.
"Racconta... al tuo... ragazzo... come le mie tette... stanno appiattendo... le tue!", sibilò la bionda, tra i respiri.
"Sono le mie... tette che stanno... distruggendo le tue… cagna" rispose la mia fidanzata con fatica.
Barcollarono per un po', poi Sophie inciampò e cadde a terra. La bionda le salì subito sopra, sbattendo il suo seno sulla coppia di Sophie, che gemette.
"Come va, Sophie? Già finito?" schernì la bionda, macinando i suoi seni dalla posizione vittoriosa.
"Non hai ancora vinto!" Sophie sibilò indietro.
La mia fidanzata fece leva sulle gambe, spingendo la bionda di lato. Continuarono il loro abbraccio, rotolando sul pavimento, le tette premute insieme. Dopo alcuni minuti, gemiti e spinte, Sophie riuscì a salire in cima. Sul viso della bionda si disegnò una smorfia preoccupata.
"Oh, povera Amelia!" sorrise maliziosamente Sophie “Ora non parli più?”
La mia fidanzata spinse il suo seno in quello di Amelia. Le quattro tette lottarono per diversi minuti, ma era questione di tempo prima che i seni della bionda cedessero il passo a quelli pesanti di Sophie. Infine, Amelia si arrese in lacrime.
"Mi arrendo, mi arrendo! Basta!" gridò Amelia sconfitta.
"Dimmi che le mie tette sono migliori delle tue!" urlò Sophie, spingendo con più forza le sue tette in quelle sconfitte della bionda.
"Le tue! Le tue tette sono le migliori! Migliori delle mie!" disse lei piangendo.
Sophie rimase ancora lì, sopra alla rivale. Le sue tette ancora schiacciate contro quelle della bionda.
"Le mie tette sono migliori delle tue, non dimenticarlo!". sentì Sophie sibilare nell'orecchio di Amelia.
Sophie si alzò e si rivestì velocemente, prendendo il reggiseno della bionda come premio.
La lotta tra loro era stata incredibile. Le tette di Sophie erano incredibili. Questa lotta mi fece venire voglia di vedere la lotta tra Sophie e Kora.
Accidenti! Perché non l'ho vista?
Susanoom on Tumbrl,Bdsmlr and
Join my Titfight Community server Discord

Commissions open! MP me!