News:

COMMERCIAL SITES: Please note - if WANT A BANNER LINK? displayed on this site, please contact FEMMEFIGHT

La sfida di Elisabetta ( parte 1 ita)

  • 1 Replies
  • 956 Views
*

Offline cris2727

  • God Member
  • *****
  • 477
La sfida di Elisabetta ( parte 1 ita)
« on: September 15, 2022, 12:34:44 PM »
La WTWX ha corteggiato per anni la Canalis ad entrare nel circuito di topless wrestling estremo ma senza mai riuscirci.....ora il momento è arrivato, stavolta è proprio la showgirl a bussare alla porta degli organizzatori per avere una shot per il titolo contro Goldie Blair, ed ovviamente la WTWX non si lascia scappare l'occasione........

GIORNALISTA"  ciao Eli ....allora è superfluo dire perche? Cosa ti spinge a farlo?

CANALIS" dunque ...io sono stata sempre una sportiva, ho debuttato anche ultimamente nella kickboxing e mi son detta ...perche no? Erano anni che mi chiedevano di provare ( sorriso)

GIORNALISTA" beh pero sai che questi incontri non sono proprio canonici......match estremi in topless senza particolri regole e contro la campionessa del mondo, insomma....hai visto tempo fa cosa ha combinato a manuela arcuri?

CANALIS"  si si so bene di cosa si tratta, ma penso di poterla affrontare tranquillamente, Manuela sali sul ring senza esperjenza....io potrei fare una figura migliore .
Proprio in quel momento entra nella sala la campionessa Goldie Blair......

GIORNALISTA" ciao Goldie....o forse dovrei dire campionessa del mondo indiscussa? (sorriso)

GOLDIE" (sorriso di Goldie) bene bene iniziamo con le buone maniere....ho accettato il match con questa troia perche penso sara' un buon allenamento

CANALIS"  non vedo perche tu debba insultare (sorriso) ....ti fa sentire piu donna? ( sorriso)

GOLDIE " cara tu con me non hai speranze....sei come un sacco per allenamento,  ti demoliro' sul ring ....ahahaha"

GIORNALISTA " Ok ragazze ok....gli animi si stanno accendendo vedo...."

CANALIS " ti strappero quella cintura sai
.....mi piace molto..  la voglio (sorriso)"

GOLDIE" Mmmmh ma davvero.. .beh sono qui se vuoi possiamo iniziare ora... "

In quel momento la Canalis si alza inviperita dalla sedia e va verso Goldie ...  Anche lei con uno scatto fulmineo raggiunge Elisabetta ....la tensione è alle stelle , uno staredown pazzesco....... Le due sono faccia a faccia, petto contro petto....
GIORNALISTA" Uhhhhh vedo che ce gia grande rivalita signore....ottimo , ottimo penso verra fuori un grande match!"

CANALIS" ti strappero quella cintura brutta vacca americana!!!!!

GOLDIE" ti spacco in due !!!! Ti metto ko e continuero' a infierire su di te senza alcuna pieta ...sara' il tuo primo ed unico match zoccola!!!"
Ed ecco quello che aspettavamo tutti !!! Le due vengono alle maniiiiiii.....il giornalista chiaramente un po impacciato prova dapprima ad intervenire poi si fa da parte gustandosi la scena.....le due rotolano sul divanetto accapigliate l un l altra......ora è la security che le divide e cerca di riportare un po di ordine ....non prima che Goldie colpisca con uno schiaffone un elisabetta tenuta dal body guard.

GOLDIE " puttana ringrazia la security altrimenti non ti ci facevo arrivare al match.....ti spaccavo qui in studio davanti a tutti"

CANALIS" vieni stronza...vieni ....fatti sotto"

GIORNALISTA" OK ragazze basta cosi per favore.....continuerete sul ring"

« Last Edit: September 15, 2022, 06:46:19 PM by cris2727 »
i

*

Offline MILAFORUM

  • Senior Member
  • ****
  • 72
Re: La sfida di Elisabetta ( parte 1 ita)
« Reply #1 on: September 16, 2022, 07:08:50 AM »
Non vedo l'ora di leggere come andra' il match che si preannuncia fantastico. Nella realta' Elisabetta distruggerebbe Goldie con la sua abilita' di kickboxing e la sua preparazione atletica.