News:

COMMERCIAL SITES: Please note - if WANT A BANNER LINK? displayed on this site, please contact FEMMEFIGHT

La prima difesa del titolo

• 2 Replies
  • 2543 Views
*

Offline cris2727

• God Member
  • 476
La prima difesa del titolo
« on: September 27, 2022, 01:27:01 PM »
Nel talk show della federazione Elisabetta Canalis è stata invitata per parlare del titolo conquistato e del prossimo match.

CONDUTTORE" allora Eli....eccoci qui.....complimenti, complimenti e ancora complimenti....che dire....."

CANALIS" (sorriso) grazie...."

CONDUTTORE" hai letteralmente demolito Goldie Blair che secondo le ultime notizie è ancora ricoverata in prognosi riservata .....sei una furia sul ring!!!!  Ma cosa le volevi fare? Perche tutto quell accanimento?"

CANALIS" accanimento? Ho solo disputato al meglio un match di hardcore wrestling...sinceramente quello che poi accade al mio avversario non sono problemi miei. Le ho strappato letteralmente il titolo....e anzi....se non fosse caduta dal ring avrei continuato ad infierire, del resto il publico paga per questo ..."

CONDUTTORE " oh....beh....wow.....quindi ancora non abbiamo visto la Canalis sadica e spietata di cui tutti i giornali parlano"

CANALIS" certo che no....diciamo che avete visto solo un assaggio di quello che posso fare in questi match (sorriso)....la cintura ora è mia e nessuna troia riuscira' a portarmela via.....

CONDUTTORE" ecco .....per l'appunto.....vorrei introdurre la tua prossima avversaria che ha deciso di battersi in un match di topless extreme wrestling per provare subito a far cadere il tuo regno...."

CANALIS" Ah si....e chi sarebbe....dai fai entrare la sfigata ahaha"   CONTINUA
i

*

Offline cris2727

• God Member
  • 476
Re: La prima difesa del titolo
« Reply #1 on: November 07, 2022, 10:53:14 AM »
Le luci si abbassano nello studio....

CONDUTTORE" bene....la 'sfigata" in questione è la signorina Elisa Esposito ...prego puoi entrare Elisa"
Passo sensuale tacchi a spillo e minigonna da urlo entra in studio la tiktoker piu famosa del web ...Elisa Esposito, che passa davanti alla canalis fissandola senza battere ciglio.

CONDUTTORE" Dunque eccoci qui....Elisa ...19 anni giovanissima, perche questo? Perche rischiare cosi e mettere a repentaglio la propria integrita fisica in un match di topless hardcore wrestling?"

ELISA" è semplice ..(sorride) lo faccio per tre motivi fondamentali... Il primo ovviamente sono i soldi, che per una giovane come me..."

Ecco pero che la Canalis la interrompe...

CANALIS" si soldi che non ti godrai carina....abaha"
CONDUTTORE" Elisabetta lasciamo parlare la ragazza dai..."

ELISA" dicevo...se questa vecchia gallina non mi interrompe piu.....

ELISABETTA" gallina a chi? Troia!!! "
si alza in piedi la campionessa andando verso la giovane sfidante....
i

*

Offline cris2727

• God Member
  • 476
Re: La prima difesa del titolo
« Reply #2 on: December 01, 2022, 07:00:56 PM »
Il conduttore prova a mettersi in mezzo alle due che per poco arrivano gia alle mani....

ELISA" ehi vecchia troia acida fatti sotto che inizio a suonartele da qui"

CANALIS" io ti spezzo in due ragazzina...."

La security tiene a stento Elisabetta che prova a sgattaiolare per raggiungere l'irriverente tiktoker....

ELISA" vedi ahaha anche i body guard hanno capito che con me non hai speranza ....fatti da parte Canalis, non ti conviene questo match....voglio dire ...una ventenne inesperta che demolisce la ben piu quotata campionessa....sara' un umiliazione per te"

CANALIS" ti tappero' quella bocca del cazzo una volta per tutte.... Ti faro' a pezzi sul ring....non salirci....voglio un extreme match!!! Nessuna regola .....fino al ko.....e quando sarai a terra inerme io infieriro su di te ....e credimi ti faro' molto ma molto male"

ELISA" vada per il match estremo ....iniziate a prenotarle una stanza d'ospedale ahaha"

Il conduttore guarda sbalordito lo svolgersi della contesa....

CONDUTTORE" bene bene ....Elisabetta canalis vs elisa esposito ....promettono scintille le due gentili telespettatori.....ci vediamo sul ring, restate sintonizzati"
i