News:

@Freecatfights: Please follow us on Twitter for news and updates in the event of site outages.

WTXW title Elisabetta Canalis vs Elisa Esposito

  • 3 Replies
  • 1882 Views
*

Offline cris2727

  • God Member
  • *****
  • 477
WTXW title Elisabetta Canalis vs Elisa Esposito
« on: January 02, 2023, 07:04:49 PM »
La federazione ha deciso che il match fra le due avra' luogo non in un ring canonico ma dentro una suite di un famoso resort di Las Vegas...non ci sara' publico , ma varie telecamere saranno sistemate all interno per riprendere il tutto live e trasmettere il match in diretta sui vari siti del web. Nella suite piu lussuosa del Caesar Palace va in scena la prima difesa del titolo della bella sarda vhe affrontera' la tiktoker del momento di ben 24 anni piu giovane. Ci si appresta ad assistere ad un grande match o la Esposito sara' relegata al ruolo di semplice jobber? Vedremo.....intanto ecco che le telecamere si accendono all interno della suite , bellissima , immensa....con richiami dorati ovunque....al centro un letto enorme con corde che probabilmente nell' intenzione dovra' fungere da ring ,un idromassaggio all' angolo , moquette a terra....e zona relax con divani e sofa' da una parte. Una voce esterna rimbomba nella stanza da un microfono....." signori e signori ho l' onore di presentarvi la tiktoker del momento, la ragazzina terribile.....la bellissima e sensuale Elisa Espositooooo" .....si apre la porta della suite ed entra la sfidante ....un po intimorita....vestaglia nera di pizzo ...saluta le telecamere e sale un po goffamente sul letto ring.  " ed ecco a voi ladies and gentleman la campionessa in carica, la furia sarda, la regina dell' estremo , Elisabetta Canaliiiiissss" la campionessa entra dalla porta anche lei .....gia in un topless prorompente .....perizoma nero e cintura da campionessa alla vita ....si avvicina all ring sorridendo alla sfidante...ma.
 attenzione!!!!!!!!     CONTINUA
i

*

Offline cris2727

  • God Member
  • *****
  • 477
Re: WTXW title Elisabetta Canalis vs Elisa Esposito
« Reply #1 on: January 06, 2023, 10:23:38 PM »
Dalla porta della suite che doveva essere chiusa e sigillata entra con gran clamore Maddalena Corvaglia la grande amica di Elisabetta completamente nuda!!!!! Ma cosa fa???? Si scaglia a sorpresa proprio contro Elisabetta che è impreparata al volta faccia dell amica....uhhhhh Maddalena dopo essere salita sul bellissimo letto ring va a colpire Elisabetta con una clothesline in pieno petto!!! E le salta sopra ....le due rotolano aggrovigliate l una con le mani nei capelli dell' altra......dal suo angolo Elisa guarda divertita e vorrebbe approfittare della situazione anche perche il match e' iniziato.
ELISABETTA " troia ma cosa stai facendo??? Pazza....sei pazza!!!!"
MADDALENA" ho vissuto troppi anni nella tua ombra ....ora ce' la resa dei conti cara....ti faro perdere quel titolo !!!"

Le due pazze scatenate se le stanno dando di santa ragione chiuse al angolo del letto ring..anzi è la Corvaglia che sembra avere la meglio ...destro sinistro e ancora destro di Maddalena all addome della campionessa!!!! Uhhhhhh e la tiene per i capelli e ....uhhhhhn stomp in fica!!!!! La canalis si accascia senza fiato ....ora anche Elisa vuole essere del match....ed è un occasione ghiottissima per vincere il titolo.....la giovincella tira in piedi la Canalis.....pero è ancora la Corvaglia che è una furia e va a buttarsi sul corpo di Elisabetta all angolo .....schiacciandola!!!! Sembra gia frastornata la Canalis......agggggghhhhn ancora un tuffo di Maddalena su Elisabetta!!! Cosi forte che la struttura montata per l occasione su un letto trema tutta.....la canalis è senza fiato.......stordita
MADDALENA" senti troietta ...rivolgendosi alla Esposito....io ti ho fatto il lavoro sporco ....ora la devi solo finire e avrai quella cintura"
Cosi dicendo nello stesso impeto con cui era arrivata la Corvaglia lascia la stanza e se ne va......CONTINUA
i

*

Offline cris2727

  • God Member
  • *****
  • 477
Re: WTXW title Elisabetta Canalis vs Elisa Esposito
« Reply #2 on: February 24, 2023, 08:28:01 AM »
La bella Tiktoker non se lo lascia ripetere due volte e ne approfitta subito....La Canalis è stordita e nel frattempo si era appoggiata nell angolo per cercare di riprendere fiato ma neanche il tempo di riordinare le idee che subito Elisa la riprende dal corner e con un suplex la proietta nuovamente al centro del letto ring!!!!! Elisa si da una leggera spinta alle corde ....e body splash sul corpo inerme della Canalis!!! 1...2....3......finitaaaaa!!!! La Esposito è la nuova campionessa del mondo !!!! Delusione atroce per la canalis....e dobbiamo dire la verita....un match estremamente deludente!!!! Un regno della bella sarda durato solo un match....che delusione, ora la cintura va alla vita della Esposito....ma è veramente meritata? Lo sapremo nel prossimo match....
i

*

Offline Valetheteenbitch

  • Senior Member
  • ****
  • 53
Re: WTXW title Elisabetta Canalis vs Elisa Esposito
« Reply #3 on: March 20, 2023, 03:01:39 PM »
Datemi la campionessa, la distruggo, in alternativa la Corvaglia o la Canalis