News:

@Freecatfights: Please follow us on Twitter for news and updates in the event of site outages.

Duello in Piscina - Prima Parte (Italiano)

  • 0 Replies
  • 1879 Views
*

Offline Catfight Super Fan

  • God Member
  • *****
  • 1083
Duello in Piscina - Prima Parte (Italiano)
« on: January 09, 2019, 10:36:46 AM »
E' un caldo pomeriggio d'estate, il sole batte sui nostri corpi mentre siamo nella casa in campagna di Checco a rilassarci con lui in piscina. Siamo un piccolo gruppetto di amici: io, Checco, Alice,Veronica, Irene e Giulio, ci stiamo godendo il caldo e un po di birra...
Ad un certo punto del pomeriggio, stanco di stare a poltrire a bordo piscina, vado a pocciarmi in acqua seguito dalla mia amica Irene. Facciamo una nuotata e ridendo e scherzando ci viene subito un'idea un po pazza ma che sicuramente può alzare il tono della giornata. Io e Irene proponiamo un mini torneo di lotta in piscina, uno di quei giochi in cui due ragazzi prendono sulle spalle rispettivamente una ragazza  e le due si dovranno sfidare a disarcionare l'avversaria.

La sfida viene accettata, le coppie son fatte ed anche l'ordine degli "scontri", Io e Irene contro Checco e Alice, poi la copia perdente contro Giulio e Veronica, infine Giulio e Veronica contro la vincente della prima sfida. Un classico mini torneo a tre.

Prima di descrivere gli incontri vi parlo un po delle tre ragazze che si stanno per sfidare in piscina.
Irene è la più giovane, ha 20 anni, altezza media, un bel corpo atletico e asciutto ma con tutte le forme al posto giusto, un seno piccolo ma ben definito, un culetto rotondo e sodo, una carnagione chiara e dei lunghi e lisci capelli neri. Si tiene molto in forma con la palestra e adora giocare a pallavolo. E' estramente competitivia e oggi pomeriggio indossa un fantastico costume nero che le esalta il fisico e la personalità.
Alice ha 24 anni, è bassetta, cicciotta, ma molto sensuale, il suo punto forte è il seno, terza abbondante soda e ben in vista, un culo basso ma che nel complesso non stona e richiama mille "battaglie". Devo ammettere che rende molto in costume ma di certo non è un'atleta e non la vedo entusiasta di battersi in piscina. Il costume USA che indossa oggi collabora molto nell'attirare l'attenzione sulle sue due amiche li nel petto.
Veronica ha 22 anni, è alta e formosa, due belle tette e un culo ingordo, ha dei passati da atleta pure lei ma altri interessi l'hanno allontanata dal mondo dello sport agonistico. Ha un fisico molto sexy, non è certo in forma come l'amica Irene ma conserva la struttura di un passato da atleta. Sui fianchi e sulla pancia si intravedono le prime avvisaglie della pigrizia e dei bagordi, ma che dire, ha il classico corpo della donna sensuale e capace di farti girare sempre e comunque a guardarla. Il costume giallo di quest'oggi non fa altro che esaltare la sua carnagione abbronzata e la sua pelle ben curata.

La prima sfida ha inizio, ma sento subito che Irene è troppo carica e aggressiva per perdere oggi pomeriggio contro Alice, che dal canto suo non sembra avere una gran voglia di competere. Pochi istanti e i nostri avversari son già sdraiati in acqua, una gran vittoria. Giusto il tempo di un paio di prese e Alice non ha potuto reggere la furia di Irene cedendole il passo. Nota molto sexy dell'incontro è stato il poter vedere alla luce del sole le tette della Sensuale Alice...Tutto questo grazie al tocco agile e deciso della mia  compagna che è riuscita a sfilarle il reggiseno mentre la faceva affondare!!!
La povera Alice si trova umiliata in acqua..ma ora ha il secondo incontro per vendicarsi!!
 
Il secondo incontro ha inizio, stavolta Alice sembra volersi rifare, scottata dall'umiliazione infertale da Irene. Sta tirando fuori l'orgoglio di donna ma Veronica è visibilmente troppo forte. Vola qualche bracciata tra le due contendenti, ma Veronica riesce a tenerla a distanza nel modo corretto e al momento giusto sbilancia l'avversaria che crolla miseramente in acqua con il suo compagno. Alice e Checco escono sconfitti dal torneo.
Veronica è stata impressionante, con i gesti e la sicurezza giusti ha messo al tappeto un' avversaria molto carica, oltre ad avere una gran forza sembra proprio che voglia giocarsela in un incontro alla pari con Irene. Dal canto suo la mia compagna non ha la minima idea di farsi sopraffare dall'amica e rivale. Vinceranno stazza, sicurezza e forza di Veronica o aggressività, agilità e competitività di Irene?
Ci apprestiamo a iniziare quella che è diventata la finale del torneo, le due ragazze sono pronte e cariche, si stanno lanciando i classici sguardi di sfida. Le sensazioni non sembrano essere quelle di un incontro amichevole, io e Giuliano ci guardiamo e capiamo che sta per iniziare un pandemonio.
Le due ragazze sono davvero sexy, hanno due gran bei corpi, differenti in carnagione e struttura ma capaci di eccitare chiunque. Due donne giovani e attraenti, inumidite dall'acqua della piscina e vogliose di battersi l'una contro l'altra. Si legge chiaramente nei loro occhi il desiderio di combattere e di mettere a confronto i loro corpi e le loro capacità. L'eccitazione prevale su tutto. La battaglia ha inizio.

Le due ragazze iniziano lo scontro! Veronica riesce ad agguantare subito Irene per la nuca e ad abbassarle la testa ma la mia compagna si riesce a far forza aggrappandosi alle braccia dell'avversaria..mi sento sbilanciare di brutto ma la mia "cavaliera" stringento le gambe attorno a me riesce a tenerci in equilibrio..le due donne si strattonano per qualche secondo ma poi mollano le prese e ricominciano a studiarsi...3..2..1  La battaglia ricomincia! Stavolta Irene è più attenta e non si fa ganciare alla nuca ma stringe le mani dell'avversaria. Le due donne vanno in presa e si strattonano..inizia una prova di forza!..Non si capisce se sia sudore o acqua ciò che le inumidisce, si vede nitida sui loro corpi la tensione dello sforzo, i muscoli delle due ragazze stanno lavorando al massimo per poter avere la meglio sull'avversaria. Noi che le stiamo sorreggendo sentiamo tutto il lavoro e i versi che escono dalle due sfidanti...
Improvvisamente Veronica riesce a svincolarsi dalla presa dell'avversaria e la gancia alle spalle tirandola verso il basso..Irene ed io ce la facciamo e ci reggiamo in equilibrio la mia compagna con un gesto agile riesce a ganciare pure lei le spalle della contentendente! La lotta è diventata furiosa..siamo chiaramente ai momenti finali....le due donne si strattonano con tutta loro forza ma mi sento che la presa di Irene sta venendo a mancare..mi sbilancio e cadiamo in acqua...abbiamo perso! Sento distintamente le urla vittoriose di Veronica..ha avuto la meglio lei!

Guardo la mia compagna..è delusa e arrabbiata! Si vede che la sconfitta l'ha scossa..non si aspettava di perdere l'incontro. E' un torneo da nulla ma si sente umiliata.

Veronica sta gioendo con Giuliano quando Irene all'improvviso mi accusa di averla fatta perdere..all'inizio le do ragione ridendo ma mi accorgo che la situazione sta diventando pesante! La ragazza sta accusando un po troppo il colpo..mi da del perdente, del pappamolle..al che le rispondo che l'unico motivo per cui abbiamo perso è stato che lei è più debole di Veronica e che non doveva prendersela con me.

Irene impazzisce e inizia ad insultarmi..ma decide di intervenire Veronica nella discussione....


FINE PRIMA PARTE