News:

COMMERCIAL SITES: Please note - if WANT A BANNER LINK? displayed on this site, please contact FEMMEFIGHT

Duello in Piscina - Seconda Parte (Italiano)

  • 4 Replies
  • 1901 Views
*

Offline Catfight Super Fan

  • God Member
  • *****
  • 1083
Duello in Piscina - Seconda Parte (Italiano)
« on: January 09, 2019, 10:38:02 AM »
Vero <Dai Ire smettila! Non dire cazzate>
Ire <Parli facile tu che hai appena vinto! E non avevi un incapace di compagno>
V <Non esagerare..se avete perso è anche perchè son stata più forte di te! Non ha colpa solo il tuo compagno>
I  <Cazzo dici Vero? Pensi sul serio di essere più forte di me?>
V <E' evidente! E oggi te l'ho dimostrato chiaramente!>
I <Ma cosa vuoi avere dimostrato!!! Pagliaccia!!>
V <Abbassa la cresta stronzetta presuntuosa!! Ti ho chiaramente sconfitto>
I  <Stai molto calma o qui la situazione finisce male..Anatra da ingrasso!>
V <Come scusa? Mi sa che vuoi litigare per davvero> (Facendosi avanti verso l'avversaria)
I <Non ti avvicinare ancora o le prendi!>
V <Mi dai della grassa e pretendi di passarla liscia?>
I <Dai Vero rilassati, non lo vedi anche da sola? Stai lievitando..ti salvano solo l'altezza e quelle tue tette...>
V <Sei uno stecchino e hai due brufoli al posto delle tette! Sono più forte di te e scopo di più!! Sicura di volermi criticare?>
I <L'hai voluta tu..ti metto le mani addosso!!> (Avvicinandosi petto contro petto all'altra donna)
V < Dai va bene..dimostrami quel che vali. Qui sono, Qui ti spacco il culo. PUTTANA!!>>
I <Puttana?? Senti chi parla..Brutta TROIA! Va bene...>

Spam!! E così dicendo Irene le sgancia un pugno in faccia. Poi subito un altro senza che Veronica riesca a reagire! E per finire dopo averla colpita la sbatte a terra ganciandola per il collo, facendo risuonare sul terreno come un tamburo la schiena della povera avversaria... E davvero una furia quella donna! In neanche una manciata di secondi ha gia messo fuori gioco un avversario molto più alto e grosso di lei...
Irene ora è seduta sopra Veronica e schiacciandole la pancia, le tira i capelli e la insulta! Le urla di tutto a due millimetri dalla faccia..sembra quasi la voglia mordere!! Sono strazianti le grida di Alice, l'amica che è rimasta a guardare. Non vuole che le due si battano per una ragione così stupida..ma tutti sappiamo che dietro a questo scontro c'è ben altro, non una semplice lotta in piscina finita male. Passati rancori e qualche ragazzo rubato. Per questo non vogliamo intervenire e decidiamo di goderci lo spettacolo!

Veronica però sembra riprendersi e come una furia inizia a dimenarsi e a tirare pugni e ginocchiate al corpo dell'avversaria..Irene ha i capelli di Veronica ben saldi in mano ma inizia ad accusare i colpi di una sfidante che ha ritrovato il sopito vigore. Con un colpo di reni Veronica riesce a prendere i capelli dell'avversaria e inizia a tirarli con tutta la forza che ha, è sempre sotto, con la schiena a terra, ma sembra essere vicina a ribaltare la presa! Irene però non molla e con tutta la rabbia dell'Inferno inizia a tirare testate a Veronica che però non molla la presa dei capelli..Lo spettacolo è agghiacciante e decidiamo di intervenire..Riusciamo a separare le due donne solo dopo grossi sforzi!

Le due lottatrici sono ora in piedi, separate solo da noi..Veronica mostra chiari in volto i segni della lotta e ha anche il costume stracciato e mostra un seno, la cosa non sembra turbarla, e noi siamo ipnotizzati da quello spettacolo.. Presi dall'eccitazione per lo scontro e per il corpo di Veronica ci distriaiamo e veniamo subito scalciati via..la lotta riprende!

Irene fa partire il primo pugno ma Veronica lo schiva e risponde con due colpi a ripetizione in faccia all'avversaria che però non demorde e risponde per le rime..volano pugni e manate senza pietà e Irene perde la parte sopra del costume che le si stacca rompendosi (ora è lei ad avere le tette al vento, piccole e sode tettine da atleta). Veronica aggancia per i capelli l'avversaria e piegandole la faccia la inizia a prendere a pugni nel naso e in bocca! Irene però non molla e in un gesto di rabbia agguanta pure lei i capelli dell'avversaria e inizia a colpirla nella schiena e nella pancia, dove può insomma..La lotta infuria senza pietà e un po di sangue inizia ad uscire dal naso di Irene che sta anche iniziando a urlare di rabbia e vergogna. Nella furia della lotta le due donne riescono a trascinarsi a terra e nel lottare coricate e avvinghiate Irene riesce a strappare quel che resta della parte sopra del costume dell'avversaria! E' riuscita pure lei nell'intento di umiliare e denudare la nemica.

Ora le due donne sono in topless che si scambiano colpi a terra..Due corpi favolosi, due bellezze diverse. Irene: snella, atletica e dalla carnagione chiara come latte, Veronica formosa, alta e dalla carnagione abbronzata. E' uno spettacolo di contrasti v edere le due donne al confronto; lo sforzo dei muscoli, la tensione dei corpi, le forme che danzano e si espongono, gli sguardi e le grida, i segni della lotta. Due donne rivali che si battono per la supremazia dell'una sull'altra.

La lotta infuria tra le due leonesse, si rotolano a terra in maniera scoordinata,molti colpi finiscono a vuoto, sono allo stremo delle forze. Irene ha le mani sulla faccia di Veronica quasi a volerle strappare via tutta la pelle ma Veronica per contro ha ben salde le proprie di mani sul collo dell'avversaria. La sfida è in un momento di stallo, si vedono chiaramente lo sforzo e la fatica sui loro volti. I corpi di entrambe sono segnati dalla battaglia, il sangue e i colpi di Irene sono chiaramente visibili sul corpo di Veronica, ma è quest'ultima ad essere in vantaggio al momento e lo sa bene. Con un gesto rapido e deciso Veronica piega sul fianco Irene, che però non smette di divincolarsi e oppone una strenua resistenza. E' però grazie al proprio peso che Veronica mette la rivale con le spalle a terra e le si siede sul petto. Ora è lei ad essere in posizione di vantaggio, tiene in pugno il combattimento e il destino di Irene.

Veronica compie un errore però, Irene ha le mani libere e riesce ad afferrare le braccia della sfidante che non può darle i copli finali. Le due donne si stanno fissando, è in corso una prova di forza e resistenza al tempo stesso. Irene deve tenere bloccate le braccia dell'avversaria, lasciarle libertà sarebbe la fine per lei.
Veronica è stanca, ha un cedimento, le crollano le braccia. Irene ne approfitta e portando la gamba sul petto dell'avversaria ribalta la posizione e con le ultime forze si siede sulle tette della rivale.
Veronica è sfinita, non riesce a reagire all'avversaria che come una furia inizia a colpirle la faccia.

Colpi volano a ripetizione, riusciamo ad intervenire e lanciamo via Irene. Che in preda alla rabbia e al furore urla verso un'avversaria coricata a terra che non da gesti di reazione.
<Dovevi battermi vero?? Eri più forte te vero?? Guarda come sei finita..Nuda, sconfitta e sanguinante!>
Veronica è a terra, ha perso i sensi e ha il naso che gocciola sangue. La solleviamo di peso e la portiamo in bagno. Siamo sconvolti e ci sentiamo in colpa per quello che è successo. Irene sta esultando e tamponando il sangue dal naso. Ha realizzato di aver vinto lo scontro, di essere più forte di Veronica, il resto non le importa! 

E' stata un'aspra battaglia, una lotta molto dura e senza esclusione di colpi. Si sono battute due donne che hanno messo in gioco tutto loro stesse. Una ha vinto e l'altra ha perso malamente.
Spero di avervi eccitato ed esaltato al tempo stesso. Non metto foto perchè lascio tutto all'imaginazione. Io ho la mia Irene e la mia Veronica nella testa, spero anche voi.

*

Offline Amost

  • Junior Member
  • **
  • 13
Re: Duello in Piscina - Seconda Parte (Italiano)
« Reply #1 on: January 10, 2019, 07:44:07 AM »
Bella storia!

*

Offline krispin

  • God Member
  • *****
  • 529
Re: Duello in Piscina - Seconda Parte (Italiano)
« Reply #2 on: January 11, 2019, 03:57:59 PM »
Bella storia.
Per me sarebbe stata perfetta con una sconfitta di Irene ma l'ho letta molto volentieri.
Mi piacciono le ragazze magre, con piccoli seni e adoro vederle sconfitte e umiliate da avversarie più forti, più pesanti e con grossi seni. Beh almeno in acqua è andata come vorrei.

*

Offline Catfight Super Fan

  • God Member
  • *****
  • 1083
Re: Duello in Piscina - Seconda Parte (Italiano)
« Reply #3 on: January 15, 2019, 03:38:33 PM »
Bella storia.
Per me sarebbe stata perfetta con una sconfitta di Irene ma l'ho letta molto volentieri.
Mi piacciono le ragazze magre, con piccoli seni e adoro vederle sconfitte e umiliate da avversarie più forti, più pesanti e con grossi seni. Beh almeno in acqua è andata come vorrei.
Grazie del commento. Io invece apprezzo di più vedere sconfitte quelle un po più prosperose e con curve! è un mio cruccio!  però contento sia piaciuta

*

Offline Agitabatur

  • Full Member
  • ***
  • 41
Re: Duello in Piscina - Seconda Parte (Italiano)
« Reply #4 on: May 24, 2020, 10:39:05 PM »
Niente male, bravo!