News:

COMMERCIAL SITES: Please note - if WANT A BANNER LINK? displayed on this site, please contact FEMMEFIGHT

Nina Vs Elisa Lotta per la vendetta

  • 1 Replies
  • 1972 Views
*

Offline Catfight Super Fan

  • God Member
  • *****
  • 1083
Nina Vs Elisa Lotta per la vendetta
« on: February 15, 2019, 12:51:29 PM »
Nel tornare a casa Nina è furibonda..segnata nel corpo dai colpi di una lotta che l'ha vista per la prima volta in vita sua cedere sotto la forza maggiore di un'avversaria più anziana ed esperta di lei.
Siamo in macchina e tra noi c è un silenzio quasi da lutto..il rumore della pioggia sui vetri e il regolare oscillare dei tergicristallo viene iprovvisamente interrotto dalle parole della mia lottatrice...

"VOGLIO BATTERMI ANCORA CON QUELLA PUTTANA!! Giuro stavolta la distruggo..la farò piangere dall'umiliazione e dal dolore!! Dovrà essere un combattimento senza esclusione di colpi nessuna regola..combatteremo fino alla resa di una delle due!!!!
Chiama Marco e digli che vogliamo la RIVINCITA!!"

La sera stessa lo chiamo e mi dice che sia lui che Elisa hanno accettato la sfida. Il combattimento avrà luogo nel mio garage, alle 9 di sera tra esattamente un mese. Poche ma semplici regole: vietato l'uso delle armi, non si infierisce sullavversaria KO o che ha segnato la resa. Per il resto sarà eslusivamente FIGHT CLUB!!

Avverto Nina della questione e la risposta è breve ma secca...LA DEVASTO, LA FACCIO RITIRARE, ANDRA' IN PENSIONE quella vecchia!!!

Carica e cosciente di dover vincere Nina inizia ad allenarsi come non aveva mai fatto negli ultimi tempi..la sconfitta scotta ancora e le ferite dell'orgoglio non si sono ancora rimarginate, quelle del corpo si, ed ora appare una donna più forte e determinata di prima

Nei giorni seguenti ogni volta che vado a trovare la mia lottatrice la vedo intenta ad allenarsi, concentrata e aggressiva! Mi ricorda Rocky quando si prepara alla sfida con Ivan Drago. Nei suoi occhi vedo la voglia di rivalsa, di far vedere che non sarà certo questo il giorno in cui metterà fine alla propria carriera di lottatrice di strada.
Quando siamo insieme il suo unico pensiero è alla lotta, è sempre su di giri e fatico a tenerla lontana da ulteriori risse.

Incuriosito e voglioso di mettere nuova zizzania nella faida mando con wha's up le foto dell'allenamento a Marco. Voglio far capire che Nina non è qui per fare da materasso a Elisa ma per vincere e lasciarle un segno, un profondo solco nell'anima e nel corpo. Marco ed Elisa non sono da meno, non hanno intenzioni migliori e contraccambiano con altrettante foto e video! Purtroppo anche in lei vedo la stessa grinta e tanta voglia di confermarsi.
Quando faccio vedere le foto a Nina la reazione è fantastica. La mia lottatrice va su di giri e per poco non mi spacca il cellulare dalla rabbia!! Capisco che è cotta a puntino..e penso sia lo stesso dall'altra parte....

La tensione è ufficialmente alle stelle. I giorni seguenti passano regolari ma densi, intensi. Non ci sono più ne lavoro ne famiglia ne amici nella testa di Nina. Solo il combattimento!

Aquesto punto decidiamo con Marco di modificare appena le regole, nulla di particolare! Eliminati i calci in faccia e i morsi. Non volgiamo rimangano smostrate per sempre le nostre valchirie.
Abbigliamento a scelta dalla concorrente. Intervento da parte nostra solo per separare o fermare la lotta in caso di violazione delle regole.


E' arrivato il giorno prestabilito. Il pomeriggio ho preparato il garage pulendolo e liberandolo da ogni possibile oggetto contundente. Io e Marco agli angoli, pronti ad intervenire in caso di pericolo..COME HO GIA' DETTO, SARà FIGHT CLUB!!

Nina arriva prima dell'ora stabilita, è carica come non l ho mai vista. Inizia a riscaldarsi e a portare in tensione i propri muscoli. E' davvero una bella donna di 26 anni. Corpo tonico e muscoloso, tette rotonde e sode, alta 1,70m  e sui 60 kg. Capelli neri e corti, ha scelto jeans e maglietta per l occasione. Una bellezza pronta alla lotta e allo scontro.

Appena sente arrivare l'avversaria Nina va su di giri, è pronta a caricarla da un momento all'altro. Elisa entra nel garage accompagnata da Marco, è veramente una donna attraente, 45 anni portati in modo divino, un corpo sodo e ben curato, tette grosse, probabilmente rifatte, capelli scuri e corti pure lei. Alta poco meno di Nina e delle stessa stazza è visibilmente più allenata dello scontro precedente. E' chiaro che sia venuta qui per farsi sconfiggere.

E' sufficiente uno scambio di sguardi tra le due e scoppia il finimondo, le donne iniziano ad insultarsi e a ringhiarsi addosso come belve inferocite, è il putiferio e solo dopo qualche minuto di delirio io e Marco riusciamo a ristabilire la calma!
Nel trambusto della situazione non mi sono reso conto che Elisa si è presentata in jeans e si è tolta la maglietta appena entrata, rimanendo in topless.
"Puttana perchè non ti togli la maglia pure te? Fai come ho fatto io se sei veramente la tigre che vuoi farmi credere, mostraci i seni e  il corpo che dovrò picchiare stasera!!"
Nina non aspetta un secondo e in un attimo è in topless "VA BENE ADESSO?? vedrai che fine farai! Brutta zoccola siliconata, rimpiangerai di avermi sfidata! Ti lascierò due bei ricordini su quelle protesi che ti ritrovi".

Non le riusciamo più a tenere, la lotta ha inizio! E io e Marco capiamo che è giunta l'ora di metterci da parte e lasciare fare il destino.

La lotta inizia con una scarica di pugni spaventosa. Le due lottatrici puntano entrambe alla faccia! Ad ogni attacco dell'una e pronta la difesa dell'altra. Si vede che vogliono farsi del male, non c'è un briciolo di pietà in questa lotta. Elisa riesce a sferrare un bel colpo al volto e Nina barcolla all'indietro perdendo l'equilibrio ma riesce a recuperare e a prendere le distanze prima che l'avversaria gliene sferri un altro!
La lotta è in equilibrio e dopo questo primo scambio furioso di colpi  il ghiaccio è rotto e le due donne si scambiano sguardi di oddio, una di fronte l'altra, pronte a ricominciare.

Pochi secondi di pausa e la lotta torna ad essere più viva che mai!! Elisa parte come una furia con una presa al collo di Nina cercando di farle lo sgambetto per buttarla a terra ma la mia lottatrice evita l'attacco e ruotando abilmente il busto riesce ad impossessarsi con entrambe le mani del collo dell'avversaria spingendola spalle al muro. Elisa nel divincolarsi graffia un seno di Nina che si lacia scappare un gemito di dolore ma che non molla la presa.

Le due donne sono seno contro seno, pancia contro pancia! Elisa riesce ad agganciare pure lei il collo di Nina. HA INIZIO UNA SFIDA DI FORZA CHE AVRà UNA SOLA VINCENTE.
Si vede che il seno di Elisa è più prosperoso e riesce ad imprimere una forza maggior ma gli addominali e i muscoli di Nina sono decsamente più tonici e forti permettendo alla ventenne di tenere schiacciata l'avversaria contro il muro, dandole vantaggio in questo duello per la sottomissione.
Dopo qualche secondo Elisa inizia a cedere, la sua presa è visibilmente più debole e lo sguardo è quello della donna impaurita, che deve reagire ma nion riesce. Nina ne approfitta e torcendola verso il basso facendo perno sulla gamba la sbatte schiena a terra sedendosi sul petto dell'avversaria e iniziando la sottomissione!! Nina è saldamente seduta sulle tette di Elisa con la presa salda ai polsi della sfidante. Elisa tenta di divincolarsi ma ogni tentativo è vano, inutile, senza effetto. La giovane è per la prima volta in vantaggio. La lotta sembra essere giunta a una svolta.
 
Nina è fieramente seduta su Elisa e sta aspettando il momento buono per iniziare a darle la scarica di pugni finale.
Ma mai cantare vittoria troppo presto quando si sfida un avversario esperto e motivato. Elisa con un abile colpo di reni e facendo ponte con la schiena riesce a sfilarsi dalla presa di Nina. La mia donna non è abbastanza veloce nel girarsi ed Elisa attaccandola da dietro la agguanta al collo portandola in sottomissione. La situazione si è ribaltata, ora è Elisa ad essere in presa, col collo di Nina ben saldo nel suo braccio ma la mia mora non molla e inizia un attacco al seno della rivale graffiandolo e colpendolo senza pietà mentre Elisa continua a strangolare colpendo la faccia di Nina.

E' tra urla di dolore e rabbia che Nina riesce ad alzarsi in piedi e inizia a tirare pugni e ginocchiate alla pancia di Elisa, che non volendo mollare risponde con pugni alla nuca e colpi ai fianchi. Le due donne sono delle furie, si sentono i suoni sordi dei colpi ai corpi, i muscoli in tnesione, la pelle segnata dalla lotta. Lo scambio continua così per parecchio finchè Elisa riesce a sferrare un calcio deciso e ad allontanarsi da Nina.

Nina è esterrefatta. Le due sono per l'ennesima volta l'una di fronte l'altra. Sudate ed affaticate dalla lotta. Ansimano dalla fatica, sui seni i segni delle ughiate e sul busto i lividi dei colpi. Elisa è incredibilemente sensuale con quel seno pulsante e grosso, Nina ha una muscolatura e un fisico pazzeschi, sotto sforzo sono ancora più affascinanti.

A questo punto Elisa fa una proposta.
"Che ne dici BAMBINA di portare l'incontro su di un altro livello? Togliamo i pantaloni e combattiamo solo in mutande. Stesse regole! Ma più sensualità e femminilità in campo."
Detto fatto, pochi secondi e le due sono in mutande e la lotta può ricominciare!

Che bei culi. Allenati, sodi, rotondi. Degni di due dee della lotta. NEANCHE FARLO APPOSTA!! mutande nere e con pizzo per Elisa. Mutande bianche molto semplici e senza decori per Nina. La mia donna ha un culo da sfilata; liscio, sodo, ben allenato. Elisa non è da meno, ma si vede qualche segno dell'età e un pochino di cellulite non manca ma nel complesso uno spettacolo unico.

Le due donne partono alla carica e stavolta è Nina che, schivando l'attacco di Elisa, riesce a sferrare il primo colpo. Uno schiaffo pontente nel volto e poi un pugno nella pancia alla sfidante che ha un istante di cedimento e si china senza fiato dal dolore. Nina ne approfitta e afferra i capelli per buttare a terra Elisa che rinviene e abilmente recupera l'equilibrio e afferrando per una gamba l'avversaria, facendole lo sgambetto la porta con se a terra.
Le due donne sono ora avvinghiate a terra e Nina in preda alla rabbia tira un morso alle tette di Elisa!

Io sto per intervenire per bloccare e squalificare la mia lottatrice ma Marco mi ferma. "Lascia stare, non ha più senso fermarle, una delle due deve vincere dominando e sovrastando l'altra!"
Elisa non lascia impunito l'atto della più giovane avversaria e le sferra una serie di schiaffi dritti nel volto e un'unghiata nel petto che fa sanguinare il seno di Nina. La mia lottatrice però a quel punto si scatena, negli occhi le si accende quel fuoco che ho visto durante i suoi allenamenti ed inizia a sferrare una serie di pugni nel volto dell'avveraria che reagisce a fatica ma non molla.

Le due donne si stanno sferrando colpi all'impazzata da terra. Pugni calci schiaffi alla cieca. Non c'è alcuna tecnica, solo colpi a raffica per ferire e distruggere! Si vede l'istinto dei KILLER Nei loro gesti. Nina sta prendendo un netto vantaggio, si vede che a Elisa stanno venendo meno le energie, i suoi colpi stanno perdendo di intensità e forza. Elisa a questo punto, in preda allo sconforto afferra per i capelli Nina. Elisa non riesce più a rispondere ai colpi della giovane ventenne che dopo qualche pugno le afferra nuovamente la gola con le mani e con aria di sfida le chiede "Ne vuoi ancora o preferisci che mi fermi qui?" Elisa non riesce a rispondere. E' bloccata, non si capisce se sia panico, dolore, stanchezza o cos'altro.

sta piangendo.. UN pianto silenzioso ed umiliato! Si copre la faccia con le mani. Nel corpo i segni di una lotta che l'ha stremata e l'ha messa di fronte ad un avversario che aveva la vittoria come unico obiettivo.
Nina si alza e sferra un ultimo calcio nella schiena ad Elisa che piange ed è senza forze. Senza guardare nessuno Nina si rimette i jeans e la maglia e se ne va. Silenziosa e definitiva, come la morte. Ha raggiunto il proprio obiettivo, Elisa è ora coricata a terra, ferita, piangente, umiliata!

La mia donna ha avuto la meglio. E' la nuova regina, l'avversario da dover sfidare per avere la corona.

*

Offline krispin

  • God Member
  • *****
  • 532
Re: Nina Vs Elisa Lotta per la vendetta
« Reply #1 on: February 15, 2019, 07:02:18 PM »
Buon lavoro.
Non è il mio genere, come sai, ma ho letto la storia con piacere.
Ciao