News:

COMMERCIAL SITES: Please note - if WANT A BANNER LINK? displayed on this site, please contact FEMMEFIGHT

il primo catfight che ho visto

  • 1 Replies
  • 1530 Views
*

Offline maria e.

  • Junior Member
  • **
  • 5
  • catfight story cyber and talk
il primo catfight che ho visto
« on: February 04, 2020, 09:57:58 PM »
avevo 18 anni ed ero una studentessa del liceo. un giorno mentre facevo ritorno a casa vidi nel parco vicino al mio quartiere un gruppo di donne e ragazze che in semicerchio urlavano e incitavano qualcuno. Curiosa  iniziai a correre e arrivata li mi feci largo tra  quel gruppo di donne di ogni eta e ragazze che urlavano. Davanti ad i miei occhi vidi una ragazza bionda di circa 25 anni in gonna e maglietta che  urlava saltellando e si massaggiava il polpaccio della gamba destra, mentre un altra ragazza grassottella di circa la stessa età con trecce e jeans la fissava sorridendo mentre si sollevava in piedi. la ragazza bionda smise di saltellare mentre le donne in circolo sorridevano ed incitavano. La ragazza grassottella le aveva morso la gamba e questo la fece infuriare piu che mai cosi con un ruggito si lancio contro la rivale e iniziarono uno scambio di schiaffi e pugni. la bionda era piu aggressiva , ma la ragazza grassottella nostante fosse piu bassa di qualche centimetro rispondeva colpo su colpo. Poi dai pugni passarono ai capelli, la bionda li aveva lunghi alle spalle e sciolti , la grassottella legati in due trecce , attorno a me sentivo un entusiasmo ed un eccitazione inusuale che mi rese eccitata e nervosa allo stesso tempo. le due ragazze tiravano i capelli digrignando i denti e sospirando. giravano in circolo , poi improvvisamente la ragazza grassottella con una mossa veloce fa cadere la bionda in terra e cadendo a sua volta sopra di lei. un urlo da stadio si levo nell'aria. le due iniziarono a rotolare avvinghiate poi la bionda urla chiudendo per un attimo gli occhi, mentre la grassottella aveva addentato la spalla affondando i denti e lasciando un segno profondo. La grassottella approfittando del momento spinse via la bionda che cadde in terra sbattendo il sedere pesantemente. un ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh generale si levo in aria, mentre le due ragazze si rialzavano velocemente . la bionda si lancio di nuovo contro la sua rivale che spostandosi di lato la fece cadere in terra. Una signora di una certa età che era vicino a me disse sorridendo AH QUESTE RAGAZZE...io ero rossa in volto  non avevo mai visto niente di simile.  La ragazza grassottella e la bionda ora erano una davanti l'altra e si scambiavano colpi finche un pugno al mento non fece cadere la bionda in terra solo allora alcune donne presenti decisero di intervenire e bloccare la ragazza grassottella che stava per saltare di nuovo sulla bionda. Io avevo dei brividi che mi scorrevano sulla schiena. quando tornai a casa raccontai tutto a mia madre e mia nonnna che divertite commentarono.  Non so perchè ma da quel giorno mi appassionai al catfight ed ora eccomi qui.
« Last Edit: February 05, 2020, 12:15:32 AM by BigDevil »
38 yo woman irl experience love catfight. wearing ,talk, fight. Girl,woman, cd,ts. Competition whit other woman. like read story and listen story.
5.7   130 lbs 34 d

*

Offline Agitabatur

  • Full Member
  • ***
  • 41
Re: il primo catfight che ho visto
« Reply #1 on: May 20, 2020, 07:03:59 PM »
WoW! Bella esperienza