News:

PRODUCERS & OTHER FORUMS SITES: Please note - you MUST HAVE A RECIPROCAL LINK back to this site is you wish to ADVERTISE your site on this forum. If you do not have a link back to us, we will remove your posts with immiediate effect - 25th April 2010

in italiano: Lily Collins vs Lily James

  • 0 Replies
  • 1130 Views
*

Offline creviceart

  • God Member
  • *****
  • 619
in italiano: Lily Collins vs Lily James
« on: September 08, 2021, 09:06:36 PM »
{alt} {alt}

Le due giovani attrici Lily Collins e Lily James stanno lavorando sul set di un film che le vede entrambe protagoniste. Non c’è una reciproca simpatia tra le due che si sono conosciute proprio lavorando al film. Comunque tutte e due hanno messo da parte i loro litigi per motivi di lavoro e stanno facendo del loro meglio. Le riprese sono finite per questo giorno e Collins è felice di poter raggiungere il suo fidanzato che da alcuni giorni la ha raggiunta per passare il tempo libero con lei.
Mentre sta lasciando il set per andare nel suo camerino a cambiarsi, Collins si accorge che la sua collega sta parlando con alcuni membri della troupe e stanno ridendo guardando verso di lei.
Collins si arrabbia perché capisce che la stanno prendendo in giro e si avvicina al gruppo di persone rossa in viso per la rabbia.
Lily Collins non è certamente una persona violenta o che si arrabbia facilmente ma vedere questa mancanza di rispetto la sta facendo arrabbiare.
Quando arriva vicino ai suoi colleghi Collins si accorge che tutti smettono di parlare e ridere e sembrano imbarazzati evitando di guardarla in faccia, tutti tranne Lily James che la guarda con aria di sfida.
“Mi sembra che vi state divertendo. Posso ridere anch’io con voi?” chiede Lily Collins con voce nervosa.
A James non sfugge il nervosismo di Collins e risponde spavaldamente:
“Ci stiamo solo divertendo dopo il lavoro. Parlavamo un po’ di fidanzati”
A queste parole una delle colleghe non riesce a trattenersi e scoppia a ridere. Collins la guarda stupita e arrabbiata.
“Di quale fidanzato state parlando?” chiede Collins con voce tremante.
“Di quel genere di fidanzato che si stufa della sua ragazza e cerca qualcosa di meglio” risponde James ridendo.
“Sono stufa di questi scherzi! Parla chiaro!” urla Collins in faccia a James.
James smette di ridere e con un’alzata di spalle va via lasciando Collins e gli altri a guardarsi attorno imbarazzati. Uno alla volta anche gli altri membri della troupe se ne vanno e Collins rimane sola, sempre più frustrata e arrabbiata.
Lily Collins non sa come comportarsi ma vuole delle risposte quindi si avvia con decisione verso il camerino di James.
Quando arriva davanti alla porta sente che la giovane attrice sta parlando con qualcuno.
“Mi sto stufando di questa situazione! Devi dire a quella stupida della tua fidanzata che vuoi lasciarla…” Collins riesce a sentire queste parole origliando dalla porta.
Di colpo Lily Collins capisce la situazione e furiosa spalanca la porta del camerino e si precipita dentro.
James è seduta davanti allo specchio del suo camerino e all’inizio è sorpresa ma quando guarda la sua rivale rossa in viso e tremante di rabbia ritrova subito la sicurezza e con calma chiude la comunicazione del cellulare.
“Non ti hanno insegnato a bussare prima di entrare?” chiede James con scherno girandosi verso Collins.
“Ho sentito quello che dicevi! Con chi stavi parlando?” dice Collins.
“Sei proprio maleducata allora! Non dovresti origliare!” risponde James.
“Credi che io sia stupida? Ho capito benissimo che eri al telefono col mio ragazzo! Puttana!” urla Collins non riuscendo più a trattenere la rabbia.
“Mhmm, visto che è più di un anno che mi scopo quello che tu chiami il tuo ragazzo, direi di sì. Tu sei molto stupida” risponde James sempre ridendo.
Collins, sempre più arrabbiata, avanza velocemente verso la bionda rivale che si alza per affrontarla.
Le due rivali sono vestite in modo simile, ancora con abiti da scena, cioè vestiti corti e tacchi alti, entrambe coi capelli sciolti. Anche fisicamente le due giovani attrici sono simili, anche se Lily James leggermente più alta e con un fisico più atletico.
Collins sfoga la sua rabbia con uno schiaffo che colpisce James in faccia. La bionda attrice è sorpresa ma reagisce spingendo via la rivale con forza.
Collins traballa sui tacchi alti ma si riprende e si avvicina ancora a James che questa volta è pronta ad affrontarla.
Collins però è veloce a spostarsi di lato per afferrare i lunghi capelli della rivale.
James allora comincia a colpire Collins con continui schiaffi al corpo e in faccia. I colpi sono piuttosto forti e Collins geme per il dolore, ma non molla la presa ai capelli della rivale e li tira con tutte le sue forze.
James allora afferra Collins alle spalle e si abbassa cercando di far cadere la rivale a terra.
Collins si rende conto che James vuole trascinarla a terra e cerca di sfruttare questa situazione a suo vantaggio. All'improvviso lascia andare i capelli della rivale e cade su di lei schiacciandola a terra.
Così entrambe le Lily sono a terra ora, ma non nel modo che James voleva visto che Collins è sopra di lei e la tiene bloccata.
“Anche tu non vedevi l’ora di essere sopra di me? Proprio come il tuo ragazzo!” scherza James mentre colpisce la rivale con schiaffi sui fianchi.
Collins non risponde e cerca di rispondere ai colpi ma deve piuttosto difendersi da James che infila la mano sotto il suo vestito cercando di stringere e graffiare le  sue tette.
“Niente reggiseno vero?” scherza ancora James.
Collins urla mentre James le stringe i piccoli seni. Cerca di reagire colpendola a sua volta con schiaffi sul viso e sul corpo mentre urla:
"Tieni le tue sporche mani lontane da me!"
La Collins, però, è praticamente distesa sopra James e non riesce a dare forza ai suoi colpi, né a fermare le mani della rivale. Quindi decide di rotolare di lato e colpisce James con un calcio a terra sul fianco.
James era totalmente impegnata a torturare l’attrice mora e a godersi le sue urla di dolore e non si è accorta dei movimenti della rivale. Così il calcio di Collins l’ha colpita in pieno.
Collins è furiosa con James per questa ennesima umiliazione e continua a colpire la sua rivale con calci veloci, sempre da terra, mentre continua ad insultarla.
James è indolenzita da questi colpi ma riesce ad evitarli facilmente rotolando a sua volta di lato, allontanandosi da Collins.
Collins lancia alcuni calci a vuoto visto che non arriva più a colpire la rivale, ma quando si accorge che James è troppo lontana è veloce ad alzarsi in piedi e corre verso la bionda rivale che è ancora a terra.
James è duramente colpita, i calci di Collins non erano molto potenti ma l’attrice mora indossa scarpe coi tacchi che la hanno ferita.
I tacchi di Collins fanno però rumore sul pavimento e James si accorge che la rivale sta per attaccarla di nuovo.
James reagisce in fretta e rotola ancora, questa volta verso Collins che si sta avvicinando di corsa. Collins inciampa sul corpo sdraiato di James e cade goffamente a terra a pancia in giù.
Collins è intontita per la caduta e questa volta è James ad approfittarne lanciandosi sopra di lei.
Il colpo di James che le cade addosso è molto forte e Collins resta senza fiato. James le si siede sopra la schiena e le afferra le braccia torcendole all’indietro.
Collins prova a divincolarsi ma James si rivela più forte.
“Ahia! Mi stai facendo male!” si lamenta Collins.
“Questa è la tua punizione per essere stata così maleducata!” risponde James.
Collins continua a divincolarsi ma riesce solo a sentire sempre più dolore, anche perché James riesce a torcerle le braccia con facilità.
“Ti prego lasciami” supplica Collins.
“Devi prima chiedermi scusa per aver origliato ed essere entrata qui senza bussare” risponde James.
“Va bene. Va bene. Scusami. Non dovevo essere maleducata” dice Collins gemendo.
“A pensarci bene sono arrabbiata con te anche perché non potevo scopare il tuo ragazzo quando volevo per colpa tua. Devi scusarti anche di questo!” dice James.
Collins si infuria ancora a sentire quella parole.
“Sei impazzita? Tu sei in torto! Sei tu che sei andata con l’uomo di un’altra!” strilla Collins.
James sorride e si sistema appoggiando il ginocchio sulla spina dorsale di Collins, mentre continua a tirarle le braccia indietro, piegandole in questo anche la schiena.
Il dolore diventa subito insopportabile per la Lily mora.
“Ti prego. Basta! Non riesco a sopportarlo!” piange Collins.
“Scusati di aver passato tempo col tuo fidanzato invece di lasciarlo a me. O non ti libero!” dice James ridendo.
“Ma lui è il mio ragazzo!” strilla Collins.
James tira le braccia di Collins con tutte le sue forze.
“Basta! Mi dispiace! Mi dispiace di tutto! Ti prego smettila! Mi fa troppo male!” urla Collins stremata.
James lascia la presa e Collins si accascia a terra incapace di muoversi.
James si alza in piedi e colpisce Collins con un calcio.
“Ora vattene dal mio camerino” dice James con durezza.
Collins prova ad alzarsi ma le mancano le forze.
James allora le afferra i capelli e comincia a tirarli. Collins è così costretta a strisciare seguendola fuori dal camerino fino al corridoio, mentre continua a piangere e strillare.
Fuori dal camerino si sono radunate tutte le persone del cast attirate dalle urla, così tutti possono vedere l’umiliazione di Lily Collins.
“Questo è quello che faccio alle puttane maleducate!” dice James lasciando finalmente i capelli di Collins.
Nessuno dice nulla ma Lily Collins sente tutti gli occhi su di lei. Con le ultime forze riesce ad alzarsi appoggiandosi al muro, si accorge di aver perso una scarpa nella lotta ma non ha certo vogli di chiederla a James. Così Collins va via zoppicando e piangendo per il dolore e l’umiliazione.