News:

@Freecatfights: Please follow us on Twitter for news and updates in the event of site outages.

La nascita di una federazione di toplesswrestling italiano - parte 2

  • 7 Replies
  • 2055 Views
*

Offline cris2727

  • God Member
  • *****
  • 477
Quel fine settimana arrivo....Stefania era veramente curiosa di capire cosa avesse organizzato Giada  si libero' dal marito con la scusa del turno notturno e a mezzanotte arrivo a casa dell'amica.
GIADA" Ti aspettavo impaziente...vieni entra sei una delle prime ad arrivare"
STEFANIA" Ma chi ce'? Chi sono le altre"
Giada possedeva una bella casa con giardino, molto spaziosa .....insomna una casa da ricchi. Le due attraversarono il corridoio del soggiorno dirigendosi nella camera da letto. All interno c'era il letto al centro come nelle piu classiche camere, ma aveva la particolarita di essere circondato dalle 3 classiche corde da ring....insomma pareva un ring di wrestling in miniatura ma al posto dell apron c'era il letto .....sexy e stravagante al tempo stesso. Intorno ad esso una ventina di sedie e gia qualche donna aveva preso posto.
STEFANIA" OH mio Dio...ma cose'?????"
GIADA" Benvenuta nella mia piccola federazione di lotta ahahah"
STEFANIA" No vabbe!!!! Che spettacolo"
Stefania si gira e saluta le altre 2 amiche di Giada gia'arrivate.....
STEFANIA" Ho una sensazione strana addosso, eccitamento e vergogna....staremo a vedere sono molto curiosa arrivata a questo punto."
GIADA" ecco vedo che la prima lottatrice e' pronta"
Entra nella stanza Patrizia 46 anni fisico statuario,capelli castani.. sciolti sulle spalle,impiegata di banca ...avvolta in una vestaglia rosa.....fa un sorriso a tutte e sale sul ring un po goffamente ma del resto il debutto e' un emozione per tutti.
STEFANIA" scusami ma quella e'Patrizia la tua amica bancaria???? Incredibile!!!"
GIADA" te lo avevo detto che saresti rimasta stupita"
Ora e' la volta della sfidante....molto timidamente entra nella stanza Arianna, piccolina di statura, 30 anni e assistente di volo nella vita di tutti i giorni . Arianna ha un fisico esile mora capelli lunghi e riccia, non proprio il fisico di una wrestler insomma,anche lei in vestaglia.
Le due sono ora sul letto/ring in piedi ....si tolgono ambedue la vestaglia facendola scivolare piano dalle spalle. Patrizia e'gia in topless ,due tette belle sode per l'eta..indossa un classico perizoma nero, calze e reggicalze tutto in tinta, anche arianna perizoma nero ma molto fino quasi a scomparire tra le sue chiappe e autoreggenti nere da urlo.
GIADA" Bene ragazze siete pronte??dateci dentro....io filmero' tutto se il match verra' bene si vendera sul web"
Neanche il tempo di finire la frase e dare inizio al combattimento che subito Patrizia schiaffeggia pesantemente la povera Arianna che prova subito a coprirsi
PATRIZIA" Con piacere .prenddiiiii prendiiiiii zoccoletta!!!!!!"
Arianna fa l errore di chiudersi subito all angolo in ginocchio cerca di coprirsi la testa dalla quantita industriale di schiaffi, Patrizia si stacca un attimo e ......incredibile dropkick su arianna che scaraventa quest'ultima ancora di piu all angolo.
STEFANIA" Ma se le stanno dando di brutto"
GIADA" Certo che pensavi fingessero"
Patrizia fa alzare in piedi Arianna ancora scossa da quel dropkick preso in pieno, e gli assesta un paio di ginocchiate all addome.....da far rimanere senza fiato Arianna che si accascia raggomitolata al centro del letto/ring.
PATRIZIA" Tutto qui....alzati che ho appena iniziato bella"
FINE PARTE 2

i

*

Offline MILAFORUM

  • Senior Member
  • ****
  • 72
Re: La nascita di una federazione di toplesswrestling italiano - parte 2
« Reply #1 on: July 20, 2020, 11:28:33 AM »
wow,  bello ed eccitante.

*

Offline cris2727

  • God Member
  • *****
  • 477
Re: La nascita di una federazione di toplesswrestling italiano - parte 2
« Reply #2 on: July 20, 2020, 11:32:16 AM »
Grazie  ;)
i

*

Offline MILAFORUM

  • Senior Member
  • ****
  • 72
Re: La nascita di una federazione di toplesswrestling italiano - parte 2
« Reply #3 on: July 23, 2020, 10:07:17 AM »
Non vedo l'ora dileggere il nuovo capitolo.

*

Offline MILAFORUM

  • Senior Member
  • ****
  • 72
Re: La nascita di una federazione di toplesswrestling italiano - parte 2
« Reply #4 on: July 29, 2020, 12:16:20 PM »
Ci sarà una continuazione?

*

Offline cris2727

  • God Member
  • *****
  • 477
Re: La nascita di una federazione di toplesswrestling italiano - parte 2
« Reply #5 on: July 30, 2020, 06:24:54 AM »
Ci sarà una continuazione?
si la publichero stasera
i

*

Offline cris2727

  • God Member
  • *****
  • 477
Re: La nascita di una federazione di toplesswrestling italiano - parte 2
« Reply #6 on: April 02, 2023, 10:56:29 PM »
Patrizia è una furia e va per colpire con un elbow drop la povera Arianna.....salta leggermente sul materasso e la colpisce con una pesantissima gomitata al fianco destro, che toglie ancora piu fiato alla bella ricciolina
" aaaaaggggghhhh ouuffffhhh bastarda" sibila....ma Patrizia sorride beffarda e la alza brutalmente prendendola per i riccioluti capelli.
STEFANiA" Giada ma ma ....cavolo intervieni.....le fara male"
GIADA" Stefy rilassati ....e' un incontro di wrestling, non devono mica farsi le coccole", una risata generale rimbomba nella stanza alle parole della padrona di casa
STEFANIA" ok ok...forse è meglio che sto zitta" timido sorriso sul viso di Stefania tra l incredulo e il malizioso....
GIADA" amica mia goditi il match....poi parleremo sul da farsi"
STEFANIA" e' che mi sembra tutto cosi surreale e...." proprio in quel momento le parole di Stefania rimangono strozzate in gola alla vista di quello che stava accadendo nel ring, Arianna infatti era stata bloccata tra la prima e la seconda corda e veniva ripetutamente presa a pugni, Patrizia stava sfogando tutta la sua ira e frustrazione sulla sua avversaria....destro, sinistro , destro , sinistro....e ancora....e ancora.....CONTINUA
i

*

Offline cris2727

  • God Member
  • *****
  • 477
Re: La nascita di una federazione di toplesswrestling italiano - parte 2
« Reply #7 on: April 18, 2023, 04:11:17 PM »
Patrizia colpisce pesantemente ai fianchi Arianna impossibilitata a difendersi essendo bloccata con le braccia nelle corde
PATRIZIA” prendi , prendi, prendiiiii”
ARIANNA” Aggghhhhh aggghhh…ahhhh”
Stefania non ne puo piu di vedere questo spettacolo , si alza dalla sedia sale sul piccolo ring cercando di dividere le due contendenti.
Patrizia è sorpresa” ma cosa fai , togliti scema” seccata dal gesto di Stefania, a quel punto anche Giada interviene bruscamente strattonando l'amica.....
GIADA” ma che cazzo faiiiiii!!!!!! Stupida!!!!!!
STEFANIA” ma cosa…..???? Non posso vedere tutto questo Giada!!! Non mi sembra normale!!! Cioe è una rissa!!!
GIADA” sei veramente idiota!!!!! Ma sei matta???? Hai interrotto il match e mandato in fumo tutta la registrazione!!! Senti ….non ti devi piu azzardare a interferire con i match!!! Qui se ancora non lo hai capito ci sono tantissimi soldi in ballo e tu stasera hai rovinato tutto!!!!!!”
 STEFANIA” ma ma...io non sapevo” bofonchiava Stefy, chiaramente a disagio con gli occhi di tutte puntate addosso. Chiaramente il match e’ annullato Patrizia si appresta a rivestirsi mentre Arianna cerca faticosamente di liberarsi dalle corde visibilmente stordita. Stefania prende la sua borsa il copriabito e fa per uscire e andarsene dalla stanza…..
“ no aspetta Ste’” le urla Giada andandole dietro…
 STEFANIA” no Giada guarda…non è il caso, non è roba per me …non sono una tipa ne competitiva ne violenta, come potrei mai improvvisarmi wrestler”
GIADA” .ascolta...neanche io lo ero, ma qui si parla che se riuscissimo a creare qualcosa di serio sarebbero tanti tanti soldi!!! Basta un po di allenamento…non dobbiamo diventare chissa' chi, ma basterebbe veramente poco per vendere il prodotto sul web e far soldi” Stefania tentenna….....si passa una mano tra i capelli sistemandosi il bel vestito da sera blu….
STEFANIA” ok …proviamo dai ma non ti assicuro nulla, non vorrei fosse solo una perdita di tempo”
 GIADA” perdita di tempo??? Ma tu neanche immagini che business enorme sia questo…dopo il porno, ce il wrestling tra donne!!! E piu ‘ è violento piu hai la possibilità di piazzare il prodotto” Stefania non è assolutamente convinta delle parole della sua amica ma decide comunque di provare questa bizzarra esperienza. Le due donne ora si avviano nuovamente nella camera dove il prossimo match riguardera’ proprio Giada.
GIADA” beh ora tocca a me “ ammiccando maliziosamente alle altre donne presenti…
 STEFANIA” in che senso…”
 GIADA” ho il match…stai li buona e stavolta non intervenire per nessun motivo” cosi dicendo Giada si allontana per raggiungere il camerino. Stefania riprende il suo posto stavolta per assistere al match dell amica….un po goffamente si sente osservata dopo la figuraccia fatta poco prima. Le si avvicina una donna sulla 45ina…capelli biondi sciolti all altezza delle spalle, un fisico scultoreo … truccatissima....la classica cougar, tacchi a spillo avvolta in un vestito elegante che lasciava strabordare una quinta di seno da far intimidire chiunque, si avvicina a Stefania tendendo la mano….
“ piacere sono Marilena....per gli amici Sadika”
 Stefania deglutisce impaurita guardando dal basso verso l alto questa donna che è quasi il doppio di lei …
 STEFANIA” ehm..ehm…pia-piacere Stefania” sorriso di circostanza
SADIKA” allora Stefania…come mai qui? Patita del wrestling estremo? Ho visto come hai reagito prima…e beh beh....non mi sembra proprio il tuo ambiente” sorride
STEFANIA” mi ha spronato la mia amica a provare, ma se devo dirtela tutta non sono cosi convinta ancora….non ti nascondo che sono totalmente impreparata ….e tu? Gia dal fisico immagino sarai piu facilitata in un esperienza del genere”
 SADIKA “ immagini bene cara, sono una ex bodybuilder, facevo gare a livelli internazionali….ora con un eta che non è piu rosea vorrei provare questa bizzarra esperienza, ma ho paura sai….non vorrei danneggiare permanentemente le mie avversarie sul ring” sorriso beffardo e intimidatorio….
STEFANIA” Ehm in che senso? “ Stefania lo aveva capito bene il senso….e a udire determinate parole il sangue gli si gelo’ nelle vene.
SADIKA”beh sai…sai....il mio nome non è casuale mi spiego, se mi butti sul ring in un match di wrestling estremo …beh ….....puo succedere di tutto capisci. Io tutto questo lo faccio per soldi ovviamente ….come tutte, ma a me non basta vincere, voglio stra-vincere, umiliare , demolire, spaccare….insomma non vorrei essere nella mia avversaria Ahahaha” Stefania è atterrita ma ormai non puo tirarsi indietro…non un'altra volta, guarda Sadika cercando di nascondere quel velo di paura che sembra suo malgrado molto evidente. Pensava tra se e se che avrebbe dovuto iniziare un po di allenamento basilare altrimenti avrebbe rischiato grossi guai in questa folle esperienza, Sadika comunque continua incalzante….
SADIKA” si vede che sei timida sai…e molto a disagio in questo mondo , mi chiedo chi te lo faccia fare cara” Stefania non fa in tempo neanche a rispondere che Sadika si alza e se ne va verso la zona drink, stavolta pero’ prende coraggio e le va dietro seguendola…
 STEFANIA” ehi Sadika …ti stavo rispondendo ma te ne sei andata al volo , volevo finire la conversazione anche perche'mi avevi fatto una domanda e….”
 Sadika senza guardarla negli occhi risponde molto freddamente…
 SADIKA” sai …io ho capito chi sei Stefania, non mi interessa che cerchi di giustificarti con me tranquilla“
 STEFANIA” cioe scusami? Abbiamo scambiato due parole e hai gia capito tutto di me? Alquanto presuntuosa la cosa “ Sadika si gira di scatto ora …
SADIKA” Tu non credo centri assolutamente nulla con questo business anzi , personaggi come te rovinano la reputazione di tutti….vista anche la tua reazione precedente. Sei la classica casalinga annoiata che cerca di guadagnare due spiccioli in piu ….tutto qui e di conseguenza non posso avere rispetto per una come te” Sadika gira le spalle e torna a sedersi nella stanza in attesa del match di Giada…Stefania rimane scossa da tali affermazioni, aveva il sentore di non essere gradita li dentro....posa il bicchiere di champagne raggiungendo anche lei la sala con il ring. Nella sala intanto il pubblico e’ aumentato , a bordo ring si notano due figuri in giacca e cravatta che rappresentano la WTXW e stanno trattando la cessione del marchio direttamente a questa federazione nascente, il che sarebbe qualcosa di straordinario. La tranquillità del momento viene pero spezzata dal trambusto che arriva dalle stanze dietro al corridoio dove era allestita l area drink, tutti attendevano l inizio del match di Giada , ma in realta il match è gia iniziato in quello che per cosi dire e’ il backstage della villa….tutto il pubblico accorre verso la zona dove le due wrestler se le stanno dando di santa ragione, anche Stefania prende al volo la borsetta e va…..si trova quasi fianco a fianco con Sadika ma le due neanche si guardano in faccia.Giada sta affrontando in un match hardcore Natascha giovane ragazza di 20 anni , il gong è suonato da tempo ma le due hanno deciso di non raggiungere il ring e di risolverla prima. Giada indossa autoreggenti e perizoma nero ,mentre Natascha solamente delle mutandine rosa confetto, ovviamente ambedue in topless non si risparmiano nel cercare di mettersi ko a vicenda. Stefania rimane a bocca aperta….la sua amica trasformata in una vera tigre da battaglia, non conosceva sicuramente questo lato cosi aggressivo della bella mora. Ma soprattutto mai immaginava fosse cosi forte e preparata, infatti Giada sembrerebbe aver gia’ preso il controllo del match , sta tenendo la sua giovane avversaria in una morsa letale , un bear hug spaventoso da spezzare il fiato a chiunque….la giovane ragazza è in difficoltà, ansima, si agita urla…ma non riesce a liberarsi della presa, le due sono finite su un divano con l’ esigua folla intorno a incitare le contendenti, Natascha nella vita di tutti i giorni e’ una baby sitter proprio delle figlie di Giada….immaginiamo non ci sia voluto molto per arrivare ad accordarsi per un match. Prosegue intanto il bear hug sul divano….uhhhhh ora Giada colpisce con una testata il viso di Natascha…e ancora un'altra!!! Stefania osserva attonita in disparte il match che sta diventando sempre piu cruento. Dopo la seconda testata Natascha crolla sul divano e Giada lascia la presa, quest’ultima si alza e fa per avvicinarsi a Stefania…
 GIADA” allora ?? Non te lo aspettavi eh… benvenuta nel mondo del wrestling estremo tra donne”
STEFANIA” sono in shock ..” accenna una smorfia Stefania....quasi ancora incredula a cio’che stava assistendo, intanto Giada torna nel match si dirige nuovamente verso il divano e prende per i capelli una dolorante Natasha....la fa scendere e la tira letteralmente verso la parete opposta ouccchhhh che botta !!!! Natascha impatta sulla parete malamente ed è nuovamente a terra con le spalle a muro, seduta….Giada prende la rincorsa e la colpisce con un dropkick in pieno petto!!! Un colpo tremendo , un tonfo che lascia sbigottiti tutti....non sembra poter nulla Natascha contro questa Giada che pare nettamente piu forte nonostante un divario di eta di quasi venti anni…ora le tiene ferma la testa con una mano e con l’altra la colpisce ripetutamente a pugno chiuso la testa….la sta stordendo!!! “ basta Giada basta ti prego …mi fai male bastaaa” supplica con un filo di voce Natascha….
“basta??? Ahahaha stasera sei mia , ti voglio spaccare in due troietta” cosi dicendo Giada trascina nuovamente sui divanetti della hall la giovane maestrina, ponendola sdraiata supina, la giovane è dolorante al capo non si rende neanche conto cosa Giada stesse per fare……ora la bella morona sale in piedi sul divano e si lascia cadere con tutto il peso con  una gamba, che va a colpire in pieno Natascha sul petto!!!!! Un leg drop devastante che impatta sulle tette della baby sitter.
“ aggggghhhh” urla la biondina…nuovamente in piedi Giada si appresta a ripetere la mossa ….e ancoraaaaaaaa…..un altro leg drop fantastico , la bella coscia di Giada si abbatte stavolta su petto e viso di Natascha, un match a senso unico…anche i due promoter della WTXW sembrano entusiasti , le due sono finite a terra con Natascha che sembra una ragdoll di pezza nelle mani della bella morona….uhhhhhh la vuole strangolare ora , le passa il braccio destro intorno al collo e va a stringere colpendola furiosamente ancora sulla fronte fino a provocarle delle ferite, Natascha è chiaramente ko oramai …si muove sempre di meno…uhhhh ancora due pugni diretti e fortissimi di Giada alla fronte gia martoriata di Natascha…e ancora uno…..Giada è vicinissima alla vittoria, non ce’conteggio in questi match, si vince solo per ko……uhhhhhhhhh gomitata di Giada!! Elbow smash sempre sullo stesso punto ……ecco che ora la molla , crolla a terra come un fuscello la giovane babysitter, la mora si rialza sistemandosi le tette e guarda in modo stizzito la sua avversaria che giace a terra!!! ....CONTINUA
i